In Rilievo Discussione su Google Chrome

Chiedo qui a riguardo della riproduzione dei video su Youtube .com da browser, riguarda Chrome ma ad esempio anche il quasi gemello Edge.
Non ne sono sicuro ma mi pare che una volta se andavo su un link di un video partiva subito la visione mentre adesso bisogna cliccare sul triangolino. Vi risulta o è sempre stato così?

Link di esempio: https://www.youtube.com/watch?v=WeA7edXsU40

Chiedo qui a riguardo della riproduzione dei video su Youtube .com da browser, riguarda Chrome ma ad esempio anche il quasi gemello Edge.
Non ne sono sicuro ma mi pare che una volta se andavo su un link di un video partiva subito la visione mentre adesso bisogna cliccare sul triangolino. Vi risulta o è sempre stato così?

Link di esempio: https://www.youtube.com/watch?v=WeA7edXsU40

Si a me parte subito come al solito, anche se l'autoplay è su OFF, hai anche tu la 101 di Chrome?
prova a fare una pulizia dei dati di navigazione, se vai in scheda avanzate attento a cosa selezioni, specie NON selezionare le password nel caso siano salvate sul browser.

Il bello è che ha iniziato a farlo sia su Chrome che su Edge, potrei anche aver toccato inavvertitamente qualcosa su uno ma non su tutti e due i browser. Anche la cronologia/cache la cancello spesso e non sono loggato ai browser o a Youtube.

versione 101.0.4951.54 ma quella citata su quel sito ha 41 come ultime 2 cifre, altro piccolo aggiornamento.

capita solo con i video di YT?

Il problema si è risolto cancellando la cronologia più di una volta da tutti i browser. Penso che avessi toccato non so cosa inavvertitamente col mouse o a volte senza volerlo schiaccio F12 e magari sto scrivendo, non mi accorgo che si apre quella schermata e faccio danni.

Il problema si è risolto cancellando la cronologia più di una volta da tutti i browser. Penso che avessi toccato non so cosa inavvertitamente col mouse o a volte senza volerlo schiaccio F12 e magari sto scrivendo, non mi accorgo che si apre quella schermata e faccio danni.

Bene, dunque il primo suggerimento valeva.

Indietro
Alto Basso