In Rilievo Discussione su Google Chrome

Io uso Windows 8.1 cosa succederà?io sono troppo abituato ad usarlo..avrò seri problemi oppure pensate che possa continuare ad usarlo senza troppi problemi?vorrei un aiuto,per favore..grazie.

Io uso Windows 8.1 cosa succederà?io sono troppo abituato ad usarlo..avrò seri problemi oppure pensate che possa continuare ad usarlo senza troppi problemi?vorrei un aiuto,per favore..grazie.

come per i sistemi operativi quando smettono gli aggiornamenti, più tempo passerà più problemi ci saranno per vedere correttamente i siti e loro funzioni, comunque mancano 3 mesi, più che altro mancheranno gli update di sicurezza. Quando uscirà la versione Chrome senza supporto per 7 e 8.1 non si aggiornerà dando un errore.

Non so Firefox fino a quando supporterà 7 e 8.1

come per i sistemi operativi quando smettono gli aggiornamenti, più tempo passerà più problemi ci saranno per vedere correttamente i siti e loro funzioni, comunque mancano 3 mesi, più che altro mancheranno gli update di sicurezza. Quando uscirà la versione Chrome senza supporto per 7 e 8.1 non si aggiornerà dando un errore.

Non so Firefox fino a quando supporterà 7 e 8.1

Capisco,vorrà dire che userò chrome anche se non si aggiornerà e se avrò problemi molto evidenti con siti ecc..penserò a passare a win 10 :) ma io non mollo 8.1!

Non mi sono mai trovato ed abituato.Ma cosa succede se continuo ad usare chrome senza aggiornamenti?è talmente pericoloso? :(

Io sinceramente ho sempre preferito Firefox :)

Non riceverà più aggiornamenti di sicurezza Chrome, questo è il problema principale diciamo

Su Chrome da una delle ultimi versioni è spuntata una nuova diavoleria: compare la G di Google in alto a destra dopo aver fatto una ricerca e aperto un sito, per aprire la ricerca nel riquadro laterale. In pratica cliccando lì compaiono in una finestra a destra i risultati della ricerca fatta prima o si può fare una nuova ricerca senza aprire una nuova pagina.

Su Chrome da una delle ultimi versioni è spuntata una nuova diavoleria: compare la G di Google in alto a destra dopo aver fatto una ricerca e aperto un sito, per aprire la ricerca nel riquadro laterale. In pratica cliccando lì compaiono in una finestra a destra i risultati della ricerca fatta prima o si può fare una nuova ricerca senza aprire una nuova pagina.

puoi postare uno screenshot/schermata di quella funzione?

Sulla barra larga in alto dove di solito ci sono i link dei siti, io le ricerche le faccio sempre da li e provo a fare una ricerca. Mi trova i vari risultati e vado ad esempio sul primo link che mi rimanda a Wikipedia. Una volta entrato su Wikipedia compare una piccola G in altro a destra. Se clicco sulla G si apre una finestra a destra con altre info e risultati di quella ricerca.

Cattura.jpg

il logo/icona di Google lo vedo solo quando apro una nuova scheda ma all'inizio della barra indirizzi/URL, forse sul altro sistema operativo lo fa ma non su Windows7, in quel punto ho solo lo zoom quando lo uso.

Valuta di passare al Windows 10, non tanto per Chrome ma quanto per gli aggiornamenti... però posso dirti che al lavoro ci sono postazioni ancora con Windows7 che funzionano.

quindi anche tu resterai con chrome senza avere aggiornamenti?

finchè non darà grossi problemi, comunque come farà Chrome anche altri browser smetteranno il supporto a 7 e 8.1, come è successo per XP e Vista, non so se hanno già indicato una data per gli altri browser, prima di Chrome usavo Firefox.

finchè non darà grossi problemi, comunque come farà Chrome anche altri browser smetteranno il supporto a 7 e 8.1, come è successo per XP e Vista, non so se hanno già indicato una data per gli altri browser, prima di Chrome usavo Firefox.

anche io finchè non ci saranno grossi problemi userò 8.1 e chrome.ma mica poi ci potranno essere furti di soldi su carte prepagate e dati senza aggiornamenti?

anche io finchè non ci saranno grossi problemi userò 8.1 e chrome.ma mica poi ci potranno essere furti di soldi su carte prepagate e dati senza aggiornamenti?

Chrome quest'anno ha avuto un sacco di aggiornamenti per molti bug di sicurezza, comunque se usi password complesse per siti di pagamento e cose del genere sarà ben più difficile che ci freghino.

ah Windows 8.1 almeno graficamente è simile Win10, invece Win7 è diverso e molto più gradevole almeno per me, e ormai c'ho preso la mano dopo anni.

8.1 finirà gli aggiornamenti il 10 gennaio 2023, invece 7 ha smesso a gennaio 2020.

Indietro
Alto Basso