• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Col mio TV sui canali tedeschi funziona benissimo da tre anni , altro che buco nell´acqua, certo va fatto bene ,credo addirittura che io ho la ancora la versione 1.5 sopra

La Rai ha quasi tutto bloccato per l´estero . Mediasetplay non pervenuto , perché non hanno fatto contratto per i Panasonic del 2017

Se non si fanno i contratti con le aziende non puó funzionare bene nessun Hbb-tv sistema perché il sistema va coordinato nei minimi dettagli
 
Ultima modifica:
Sull'applicazione HbbTV di "LA 9" LCN 169 è stato aggiunto il canale "Telefoggia".

0eIGIq0.jpg

zQPJMAH.jpg
 
...OMISSIS..
Mediasetplay non pervenuto , perché non hanno fatto contratto per i Panasonic del 2017

Se non si fanno i contratti con le aziende non puó funzionare bene nessun Hbb-tv sistema perché il sistema va coordinato nei minimi dettagli
Forse perchè per fare un contratto bisogna essere almeno in due?
 
Salve a tutti e buona Pasqua.
Un mio parente ha comprato da poco un Tv Samsung UE50tu8500. In Hbbtv c'è l'elenco dei programmi Rai, compreso Rai4K; però non riesce ad accedere a quest'ultimo canale, e riceve un messaggio di errore: qualcuno sa quale potrebbe essere la causa, visto che il servizio Hbbtv è sempre attivo?
 
Salve a tutti e buona Pasqua.
Un mio parente ha comprato da poco un Tv Samsung UE50tu8500. In Hbbtv c'è l'elenco dei programmi Rai, compreso Rai4K; però non riesce ad accedere a quest'ultimo canale, e riceve un messaggio di errore: qualcuno sa quale potrebbe essere la causa, visto che il servizio Hbbtv è sempre attivo?
Non è un problema suo, è un problema della Rai. In questo momento Rai 4K non funziona.
Anche a me in basso esce scritto inizialmente "attendere...", poi "errore".
 
Una curiosità: c'è differenza tra mhp e hbbtv per quanto riguarda la Rai? Offrono gli stessi servizi?
 
MHP è ormai morto e sepolto.

E' molto molto probabile che entro fine 2021 (Già forse a Settembre) venga disattivato completamente, ormai non c'è più niente in MHP.

A breve Mediaset Play, appena parte l'integrazione con Infinity, cesserà di funzionare su qualunque dispositivo MHP, cosi come Infinity

Rai Play in MHP, ormai c'è quasi niente
 
Proprio niente non direi. C'è la possibilità di vedere i programmi fino ad una settimana prima, c'è la a possibilità di vedere le edizioni di tutti i telegiornali regionali, compresi tutti i programmi della tgr, ecc.
 
Forse perchè per fare un contratto bisogna essere almeno in due?
Credo che a partire dal 2019 li abbiano fatti anche con Mediasetplay
ma non ne vogliono sapere di fare un aggiornamento per gli anni precedenti come hanno fatto altre ditte , peccato
Non é che vado domani a comprarmi il top di gamma nuovo per 4 telegiornali che potrei vedere... :evil5:
 
MHP è ormai morto e sepolto.

E' molto molto probabile che entro fine 2021 (Già forse a Settembre) venga disattivato completamente, ormai non c'è più niente in MHP.

A breve Mediaset Play, appena parte l'integrazione con Infinity, cesserà di funzionare su qualunque dispositivo MHP, cosi come Infinity

Rai Play in MHP, ormai c'è quasi niente
Scusa una curiosità Ercolino.
Se disconnetto il TV da internet, il tasto rosso con il "telecomando" funziona lo stesso, ma senza Rai 4K. Come è possibile?
Cioè questo servizio funziona anche con il TV non connesso?
 
Si esatto. L'HbbTV Telecomando funziona così. L'avevo segnalato già tempo fa :)
Ad esempio (non vorrei ricordare male), l'animazione natalizia funzionava solo se la tv era connessa a internet. Altrimenti si vedeva la normale grafica di sempre.
 
Scusa una curiosità Ercolino.
Se disconnetto il TV da internet, il tasto rosso con il "telecomando" funziona lo stesso, ma senza Rai 4K. Come è possibile?
Cioè questo servizio funziona anche con il TV non connesso?

La prima chiamata che lancia il servizio, tasto rosso avviene OTA (via antenna o parabola), poi per il resto serve il collegamento a Internet
 
comunque da test eseguiti sui canale 68 e 169 noto che quasi tutti i canali appena li sintonizzi dopo circa 20 secondi l'immagine va indietro di tot secondi per poi riprendere con labiale fuori syncro, l'unica tv che non ha fatto il difetto e telefoggia.
 
Certo sarebbe un colpo per chi come me ha una TV 2019 e l’HbbTV smettesse di funzionare in caso di passaggio al 2.0.2 :D
Spingi Samsung affinché possa aggiornarsi alla 2.0.2
Assurdo ma si continua tutti i TV dal 2016 al al 2019 prodotti sono in versione da 1.5 a 2.01. in Italia si fanno test sui vari mux vedi elenco sopra e centinaia di utenti si lamentano per problemi vari di funzionamento poi ora si usa la versione in molti casi la 2.0.o la 2.02 ma attenzione è in arrivo la 2.3 A giugno luglio .Ora capirete che la maggior parte dei TV 2016.2017.2018,forse non si potranno aggiornare quindi ennesimo TV con specifiche non attuali....ma quando c'era il TV bianco nero e si è passati al colore e quando da analogico si è passati al dvbt1 e con mhp mai un problemi si cambiava e tutto andava bene ,ora tutti a cercare TV o decoder con hbbtv ma quanti saranno in grado di essere aggiornati con la ultima applicazione multimediale hbbtv del futuro ??? .Noi ultimo paese della Unione europea ovvio non usiamo la 1 ovvero la 1.5 che usano tutti o quasi i paesi europei noi noi dobbiamo usare o ultima per fregarcene delle persone che non sanno cosa comprano ma gli diamo ai più poveri un bonus di 25/50 euro .ma che nazione di emme e pure i vari broadcast che ne fanno uso se fra un anno non avranno o non useranno tutti la stessa versione l hbbtv farà la brutta fine del m@hp rivoluzionario nel 2010 e dimenticato oramai giunto alla morte nel 2021 .gente bisogna capire che la tecnica non si ferma ma le persone sono chiuse in casa da più di un anno con tantissimi problemi sia economici e altri .noi del forum siamo forse coloro che abbiamo meno problemi ma credetemi fuori c'è miseria .Gente di sera o notte che cerca qualcosa nei cassonetti della spazzatura ......purtroppo non solo in certe zone di Italia ma oramai ovunque .
 
Ultima modifica:
Ma non possono coesistere le due cose? Mettere entrambe le versioni?
Comunque cosa comporta la nuova versione? Se per il semplice streaming basta e avanza questa versione, non vedo perchè dovrebbero aggiornarsi... Se invece da altri tipi di funzionalità è un alto conto.
 
Indietro
Alto Basso