• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

per come la vedo io le versioni successive di HbbTV ( 2.0.2 e 2.0.3 ) non potranno essere usate sugli attuali tv per il semplice fatto che sicuramente il processore attuale non sara' compatibile con le versioni future di conseguenza funzionera' solo sui modelli dal 2022 in poi, e i nostri che facciamo? non e' possibile una cosa del genere.
 
Confermo notato stamattina....solo Tele Foggia e lo spot non hanno problemi.
Dovrebbero dare le impostazioni di TF agli altri canali HbbTv.

non è proprio cosi', ognuno ha le sue cdn ( server dove si appoggiano per i flussi ) evidentemente usano delle cdn economiche con conseguenza che i servizi fanno pena.
 
Ma non possono coesistere le due cose? Mettere entrambe le versioni?
Comunque cosa comporta la nuova versione? Se per il semplice streaming basta e avanza questa versione, non vedo perchè dovrebbero aggiornarsi... Se invece da altri tipi di funzionalità è un alto conto.

Esatto. Non possono coesistere ? Prima di avventurarsi su nuove versioni, quando le vecchie neppure sono state usate (in italia) sarebbe il caso di affiancare le 1.0 a quella piu recente. Cosi alla fine non la userà nessuno e chiusa li.

i canali tedeschi usano la versione base e funziona benissimo senza tanti fronzoli. Purtroppo non conosco il tedesco ..
 
Quello che dici tu forse non è possibile. Perché lato streaming può forse funzionare solo con quella attualmente in uso. Se ne era parlato in passato ma non ricordo bene :)
 
Ragazzi vi state facendo le paranoie mentali per non dire altro.

Prima di scrivere @Robisat senza sapere le cose studiate un po'

https://www.hbbtv.org/resource-library/#specifications

Trovate tutta la documentazione e anche il perchè serve almeno la versione 2.0.1 per poter funzionare Rai Play e Mediaset Play.

Sui Samsung 2021, c'è già Hbbtv 2.0.2 (Versione app 1.5.1)


Le versioni precedenti di Hbbtv sono vecchie di 9 anni e con la versione 2 di Hbbtv è stato implementato il supporto a HTML5 tra le varie cose, oltre a varie funzioni di sicurezza
 
Mi permetto caro signor Ercolino di dire che ci menano da 5 anni come minimo che tutte le TV in vendita sono pronte per il futuro del digitale terrestre dvbt2 hevc prodotte dal 2017 in poi e poi scopri ora che migliaia di utenti anno problemi per la regina delle applicazioni ovvero morte del m@hp e nascita del hbbtv .mi permetto di dire che m@hp era una e una è rimasta ad oggi una volta che il TV o decoder aveva il marchietto o il simbolo sul device o sulla scatola eri sicuro di poter usufruire della interattività ma ora con hbbtv anche se ai logo o marchietto sulla scatola o sul TV o device trovi a volte la brutta sorpresa che il prodotto comprato non tutto vero che è il prodotto del futuro .tutto qui sta il mio dissentire .Questa cosa mi dà tremendamente fastidio che non si possa stare sicuri del prodotto che s i a in casa da poco tempo o in negozio o peggio on line .presumo che su questo sia d' accordo .
 
Ragazzi vi state facendo le paranoie mentali per non dire altro.

Prima di scrivere @Robisat senza sapere le cose studiate un po'

https://www.hbbtv.org/resource-library/#specifications

Trovate tutta la documentazione e anche il perchè serve almeno la versione 2.0.1 per poter funzionare Rai Play e Mediaset Play.

Sui Samsung 2021, c'è già Hbbtv 2.0.2 (Versione app 1.5.1)


Le versioni precedenti di Hbbtv sono vecchie di 9 anni e con la versione 2 di Hbbtv è stato implementato il supporto a HTML5 tra le varie cose, oltre a varie funzioni di sicurezza

esatto quello che dici ma non e' che adesso per avere sempre una versione aggiornata bisognera' cambiare tv.
 
Modificato il logo di M3PLAY sull'app HbbTV di BOM Channel:
pVLirms.jpg
 
Una curiosità, quanti canali in HbbTV, possono essere inseriti all'interno di un canale digitale?
 
Se non sbaglio questo canale era presente sul mux La9 in EmRo prima della rottamazione, ora non dovrebbe essere più visibile via etere.
Bravo non dovrebbe essere più visibile ed è così peccato che però i tecnici in redazione non ne sanno mezza sto aspettando che mi telefoni il tecnico domani per saperne di più loro dicono che anno copertura areale cioè da Reggio a Pesaro circa in etere però causa altre chiamate sulla non visione del canale mi anno dato il telefono di chi si occupa del segnale fuori Rimini e appunto domani mi dovrebbe chiamare .
Forse domani ne saprò di più e vi renderò conto .
 
Indietro
Alto Basso