Funziona ma solo un canale online...quello HD no..solo calcio si.App HbbTV di Sportitalia tornata a funzionare.
Inviato dal mio M 10T utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Funziona ma solo un canale online...quello HD no..solo calcio si.App HbbTV di Sportitalia tornata a funzionare.
Rilancio, da profano, la domanda, aggiungendo: le nuove versioni sono retro-compatibili con le vecchie?Noto, leggendo i vostri post, che ci sono problemi con hbbtv. Da profano chiedo: c'è qualche marchio di tv che ha meno problemi? Importante è avere l'ultima versione?
E' lo stesso editore di SuperSix a quanto pare dalle grafiche che utilizzano e dai loro "siti"...
Si trova su La7 e su La7HDHo scritto già sulla discussione La7 ma penso che non sia il posto giusto quindi lo riscrivo qui.
L’hbbtv con l’on demand di la7 dove si trova? Io metto 807 ma non mi appare nulla, nè una freccia nè un pallino. Ho una smart tv LG del 2017
Ero piccolo quando si vedevano questi canali ma è sempre bello rivedere che certi marchi sono duri a morire ovvio supersix ed eurotv non sono cambiati i marchi ma cosa trasmettono iuniortv e eurotv e visto che supersix sul terrestre c'è non potrebbero dividere il palinsesto con i 4 canali ovvero fascia kaboom fascia supersix fascia eurotv e fascia iuniortv ???Sì, lo credo anche io. L'ho tenuta d'occhio fino ad ora e non trasmette nulla di che...Supersix ha poco materiale e pochi soldi, quindi non credo vedremo chissà che cosa. Non capisco perchè sia andata a prendersi quel marchio (pur cambiando la j con la i) ben sapendo che non vale nulla di quella storica
Ero piccolo quando si vedevano questi canali ma è sempre bello rivedere che certi marchi sono duri a morire ovvio supersix ed eurotv non sono cambiati i marchi ma cosa trasmettono iuniortv e eurotv e visto che supersix sul terrestre c'è non potrebbero dividere il palinsesto con i 4 canali ovvero fascia kaboom fascia supersix fascia eurotv e fascia iuniortv ???
Si trova su La7 e su La7HD
Credo si vedranno poche cose e vedremo per quanto rimarranno. Diciamoci la verità con modeste o comunque normali possibilità economiche è difficile mantenere un canale, era molto più che sufficiente Supersix: chi gli e l' ha fatto fare di aggiungerne altri due? L' entusiasmo? la gloria? da soli non bastano. Il rischio é anche di sporcare due marchi prestigiosi con programmazioni modeste.
Beh tanto l'ha già fatto Gold TV, vedi Odeon o Cinquestelle...
Su questi, basta che togli Ora Musica e sono ancora accettabili.
/FineOT
sera su Euro tv film bn con toto' poi pubblicità e ora con bn noir direi che shopping santoni o lottologici su iunior tv con cartoni e musica ora documentario so voi avete guardato l italia negli europei io ho monitorato questi canali e per ora per entrambi sono validi per me ' .Direi che con il ritorno di questi due marchi antichi fra i vecchi mancano solo al appello italia9 riapparsa x un mese e cinque stelle elefante tv .vedremo se vi saranno altri arrivi storici .
Si trova su La7 e su La7HD