In Rilievo Discussione su HbbTV

Novità per l'applicazione HbbTV di Mediatext :)

prIRmE0.jpg

Aggiunto il canale "SUPERSIXTV.NET" (Canale 320).

kjwOmvl.jpg

Aggiunto il canale "EUROTVITALIA.IT" (Canale 321). Ecco le immagini:

3w4MKZn.jpg

Aggiunto il canale "IUNIORTV.IT" (Canale 322).

8tp9yXi.jpg

Ultima modifica:
E' lo stesso editore di SuperSix a quanto pare dalle grafiche che utilizzano e dai loro "siti"...

Incredibile! Sapevo che il vecchio logo di Euro TV era della stessa società che aveva quello di Supersix (poi inglobata nel 2008 da Sitcom e ora da "quelli di Udine + TeleSolregina" :laughing7:) ma credevo che il logo di Junior TV avesse proprietà diversa (o meglio, non avevo idea di chi l'avesse rilevato dalla Profit dopo il suo fallimento)!
Quello "IUNIOR" per me cela qualche intelligente sotterfugio... :lol:

Noto, leggendo i vostri post, che ci sono problemi con hbbtv. Da profano chiedo: c'è qualche marchio di tv che ha meno problemi? Importante è avere l'ultima versione?
Rilancio, da profano, la domanda, aggiungendo: le nuove versioni sono retro-compatibili con le vecchie?

Ho scritto già sulla discussione La7 ma penso che non sia il posto giusto quindi lo riscrivo qui.

L’hbbtv con l’on demand di la7 dove si trova? Io metto 807 ma non mi appare nulla, nè una freccia nè un pallino. Ho una smart tv LG del 2017

E' lo stesso editore di SuperSix a quanto pare dalle grafiche che utilizzano e dai loro "siti"...

Sì, lo credo anche io. L'ho tenuta d'occhio fino ad ora e non trasmette nulla di che...Supersix ha poco materiale e pochi soldi, quindi non credo vedremo chissà che cosa. Non capisco perchè sia andata a prendersi quel marchio (pur cambiando la j con la i) ben sapendo che non vale nulla di quella storica

Sì, lo credo anche io. L'ho tenuta d'occhio fino ad ora e non trasmette nulla di che...Supersix ha poco materiale e pochi soldi, quindi non credo vedremo chissà che cosa. Non capisco perchè sia andata a prendersi quel marchio (pur cambiando la j con la i) ben sapendo che non vale nulla di quella storica
Ero piccolo quando si vedevano questi canali ma è sempre bello rivedere che certi marchi sono duri a morire ovvio supersix ed eurotv non sono cambiati i marchi ma cosa trasmettono iuniortv e eurotv e visto che supersix sul terrestre c'è non potrebbero dividere il palinsesto con i 4 canali ovvero fascia kaboom fascia supersix fascia eurotv e fascia iuniortv ???

Ero piccolo quando si vedevano questi canali ma è sempre bello rivedere che certi marchi sono duri a morire ovvio supersix ed eurotv non sono cambiati i marchi ma cosa trasmettono iuniortv e eurotv e visto che supersix sul terrestre c'è non potrebbero dividere il palinsesto con i 4 canali ovvero fascia kaboom fascia supersix fascia eurotv e fascia iuniortv ???

Credo si vedranno poche cose e vedremo per quanto rimarranno. Diciamoci la verità con modeste o comunque normali possibilità economiche è difficile mantenere un canale, era molto più che sufficiente Supersix: chi gli e l' ha fatto fare di aggiungerne altri due? L' entusiasmo? la gloria? da soli non bastano. Il rischio é anche di sporcare due marchi prestigiosi con programmazioni modeste.

Credo si vedranno poche cose e vedremo per quanto rimarranno. Diciamoci la verità con modeste o comunque normali possibilità economiche è difficile mantenere un canale, era molto più che sufficiente Supersix: chi gli e l' ha fatto fare di aggiungerne altri due? L' entusiasmo? la gloria? da soli non bastano. Il rischio é anche di sporcare due marchi prestigiosi con programmazioni modeste.

Beh tanto l'ha già fatto Gold TV, vedi Odeon o Cinquestelle...
Su questi, basta che togli Ora Musica e sono ancora accettabili.

/FineOT

Beh tanto l'ha già fatto Gold TV, vedi Odeon o Cinquestelle...
Su questi, basta che togli Ora Musica e sono ancora accettabili.

/FineOT

sera su Euro tv film bn con toto' poi pubblicità e ora con bn noir direi che shopping santoni o lottologici su iunior tv con cartoni e musica ora documentario so voi avete guardato l italia negli europei io ho monitorato questi canali e per ora per entrambi sono validi per me ' .Direi che con il ritorno di questi due marchi antichi fra i vecchi mancano solo al appello italia9 riapparsa x un mese e cinque stelle elefante tv .vedremo se vi saranno altri arrivi storici .

sera su Euro tv film bn con toto' poi pubblicità e ora con bn noir direi che shopping santoni o lottologici su iunior tv con cartoni e musica ora documentario so voi avete guardato l italia negli europei io ho monitorato questi canali e per ora per entrambi sono validi per me ' .Direi che con il ritorno di questi due marchi antichi fra i vecchi mancano solo al appello italia9 riapparsa x un mese e cinque stelle elefante tv .vedremo se vi saranno altri arrivi storici .

Dici che sono validi se restano così? Cosa trasmetterebbero di "nuovo"? Io mi aspetto altro, spero siano in fase di test per ora!

Indietro
Alto Basso