• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Segnalo in Calabria sull'HBBTV di Telemia oltre allo streaming della stessa Telemia in HD e Telemia Extra sono state aggiunte Telemia News24, La mia Radio e Radio Studio 54.
 
Nel mio lg su tvsat non c'è raitv+, ancora il bollino rosso o blu x raiplay
 
Però da come ha descritto il tutto, gli appare il bollino rosso e blu che non dovrebbero apparire da quando è attivo il nuovo servizio.
Il tasto rosso dovrebbe apparire solo se la tv è scollegata da internet. Il tasto blu non c'è proprio più (in teoria).
 
Ripeto a me ancora il rosso x ricerca canali e blu x tvsat e la tv è collegata ad internet
 
Hbbtv Rai: stranezza esce il bollino rollino rosso lo pigio e si apre il Raiplay sul mio TV Lg. Fino a l'altrogiorno premevo blu e poi freccia su e uscila la nuova grafica con lo streaming di RAI 4 e Premium in HD, ora esce solo RAI 4K. Chissa' cosa sarà successo...
 
Per chi abita in Liguria, Primocanale sembra essere dotato di hbbtv, ma non c'è nessuna indicazione a video.
A intuito ho premuto il tasto blu del telecomando, che fa apparire una finestra che chiede di accettare o rifiutare i biscottini, ma nulla più.
 
Perchè strano? Finora nessuno aveva testimoniato che su un canale Rai in T2 hanno attivato l'HbbTV. O me lo sono perso?
 
No ma infatti hai fatto bene a segnalarlo. Era per dire che dovrebbe essere la normalità. DVB-T2, HD e poi mi perdi sull'HbbTV? :D Bene così ;)
 
Questo vuol dire che quando le tv saranno in t2 sarà normale attivare l'hbbtv. Ogni tv avrà la sua brava applicazione?
 
Indietro
Alto Basso