In Rilievo Discussione su HbbTV

Però da come ha descritto il tutto, gli appare il bollino rosso e blu che non dovrebbero apparire da quando è attivo il nuovo servizio.
Il tasto rosso dovrebbe apparire solo se la tv è scollegata da internet. Il tasto blu non c'è proprio più (in teoria).

Ripeto a me ancora il rosso x ricerca canali e blu x tvsat e la tv è collegata ad internet

Hbbtv Rai: stranezza esce il bollino rollino rosso lo pigio e si apre il Raiplay sul mio TV Lg. Fino a l'altrogiorno premevo blu e poi freccia su e uscila la nuova grafica con lo streaming di RAI 4 e Premium in HD, ora esce solo RAI 4K. Chissa' cosa sarà successo...

Per chi abita in Liguria, Primocanale sembra essere dotato di hbbtv, ma non c'è nessuna indicazione a video.
A intuito ho premuto il tasto blu del telecomando, che fa apparire una finestra che chiede di accettare o rifiutare i biscottini, ma nulla più.

Perchè strano? Finora nessuno aveva testimoniato che su un canale Rai in T2 hanno attivato l'HbbTV. O me lo sono perso?

No ma infatti hai fatto bene a segnalarlo. Era per dire che dovrebbe essere la normalità. DVB-T2, HD e poi mi perdi sull'HbbTV? :D Bene così ;)

Questo vuol dire che quando le tv saranno in t2 sarà normale attivare l'hbbtv. Ogni tv avrà la sua brava applicazione?

Sai quante Smart TV vedo in giro non collegate in rete e poi appena glielo spieghi gli apri il mondo intero… è successo più di una volta

Indietro
Alto Basso