• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Sull'App HbbTV di BOM Channel e più precisamente nella sezione "Red Light HbbTV", è stato aggiunto il canale pay "PinKoClub".

4bciKWr.jpg
 
Rai hbbtv

Che hanno combinato in Rai ,dopo due mesi di ferie mi ritrovo il televisore principale Panasonic in firma dove non posso piú da telecomando vedere la lista del canali Rai solo perché qualche tecnico loro ha pensato di aggiungere il bottone ( Su ) oltre al bottone Blu per accedere alla lista Hbbtv

Finora appariva la scritta di schiacciare solo il tasto blu come sui canali tedeschi e altri,con questa scellerata scelta viene inibito su questi televisori la possibilitá di entrare nella lista dei tuoi canali che era semplicemente di schiacciare il bottone OK
Adesso schiacciando Ok da telecomando si apre sempre la lista HbbTV , veramente una idea Geniale gia lo faceva sui canali di discovery

Con questo gesto tecnico geniale , forse per imitare la concorrenza mi hanno rovinato il televisore .... rimedi con reclami sensati fatti arrivare da voi tecnici nelle sedi opportune ci sono ?
Grazie
 
Ultima modifica:
Che hanno combinato in Rai ,dopo due mesi di ferie mi ritrovo il televisore principale Panasonic in firma dove non posso piú da telecomando vedere la lista del canali Rai solo perché qualche tecnico loro ha pensato di aggiungere il bottone ( Su ) oltre al bottone Blu per accedere alla lista Hbbtv

Finora appariva la scritta di schiacciare solo il tasto blu come sui canali tedeschi e altri,con questa scellerata scelta viene inibito su questi televisori la possibilitá di entrare nella lista dei tuoi canali che era semplicemente di schiacciare il bottone OK
Adesso schiacciando Ok da telecomando si apre sempre la lista HbbTV , veramente una idea Geniale gia lo faceva sui canali di discovery

Con questo gesto tecnico geniale , forse per imitare la concorrenza mi hanno rovinato il televisore .... rimedi con reclami sensati fatti arrivare da voi tecnici nelle sedi opportune ci sono ?
Grazie

Tutti i servizi hbbtv da quando sono partiti creano da molti mesi questo problema.
Cosa c entra la RAI?
 
C´entra e come la Rai , si perché hanno attivato di proposito in piú il bottone di premere la freccia in (Su ) prima era attivato solo il bottone Blu per accedere a HbbTV, questo é il motivo che hanno attivato anche la opzione di premere il bottone Su che prima non c´era e inibisce cosi il mio bottone OK per attivare la mia lista
Bella fregatura adesso se voglio vedere la lista devo passare da altro canale dove non trasmette HbbTV andando su o giu col telecomando ,scomodissimo devo scorrere i canali al buio
 
Ultima modifica:
Si con exit esci ma se dopo schiacci OK per vedere la tua lista si ricarica , serve proprio andare su di un canale senza HbbTV attivo poi schiacci OK e rivedi la tua lista , niente da fare se non viene disabilitato dai tecnici il bottone SU premendo la freccia della opzione centrale del telecomando
 
Che hanno combinato in Rai ,dopo due mesi di ferie mi ritrovo il televisore principale Panasonic in firma dove non posso piú da telecomando vedere la lista del canali Rai solo perché qualche tecnico loro ha pensato di aggiungere il bottone ( Su ) oltre al bottone Blu per accedere alla lista Hbbtv

Finora appariva la scritta di schiacciare solo il tasto blu come sui canali tedeschi e altri,con questa scellerata scelta viene inibito su questi televisori la possibilitá di entrare nella lista dei tuoi canali che era semplicemente di schiacciare il bottone OK
Adesso schiacciando Ok da telecomando si apre sempre la lista HbbTV , veramente una idea Geniale gia lo faceva sui canali di discovery

Con questo gesto tecnico geniale , forse per imitare la concorrenza mi hanno rovinato il televisore .... rimedi con reclami sensati fatti arrivare da voi tecnici nelle sedi opportune ci sono ?
Grazie


La freccia su serve per attivare Rai Tv+

Per accedere al tasto OK, basta che prima premi il tasto exit e poi subito Ok, in questo modo killi l'applicazione Hbbtv per qualche secondo e riprendi il controllo dei vari tasti.

Sono tutte cose previste da specifica

Il tasto Ok e le frecce su sono usate da Hbbtv.
 
Ma il Ministero ha preso qualche provvedimento che penalizza hbbtv?
Ho letto un post sul forum che accennava a qualcosa, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla: qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
La freccia su serve per attivare Rai Tv+

Per accedere al tasto OK, basta che prima premi il tasto exit e poi subito Ok, in questo modo killi l'applicazione Hbbtv per qualche secondo e riprendi il controllo dei vari tasti.

Sono tutte cose previste da specifica

Il tasto Ok e le frecce su sono usate da Hbbtv.

Saranno cose previste da specifica ma da quando hanno attivato il bottone ( SU ) per RAi tv +
sul mio Panasonic non c´é piú verso di vedere la mia lista canali sui canali Rai che usano HbbTV
 
Saranno cose previste da specifica ma da quando hanno attivato il bottone ( SU ) per RAi tv +
sul mio Panasonic non c´é piú verso di vedere la mia lista canali sui canali Rai che usano HbbTV

Come ti ho detto premi exit e poi tasto ok
 
Ma il Ministero ha preso qualche provvedimento che penalizza hbbtv?
Ho letto un post sul forum che accennava a qualcosa, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla: qualcuno sa dirmi qualcosa?
Penso tu ti riferisca a quell'articolo in cui si diceva che con la nuova roadmap sarebbe venuto meno l'interesse dei marchi locali a fare accordi per inserire i loro canali nell'HBBTV delle emittenti nella fascia 10-19
 
Ma che meraviglioso progresso tecnologico....piu ne leggo piu ne sto alla larga.
Quoto. Infatti tengo HbbTV sempre disabilitato da Impostazioni del TV LG.
Se devo vedere RaiPlay uso l'app nativa da Content Store per WebOS.

In pratica la stessa pacottiglia che infesta di lotto e televendite le attuali frequenze UHF.
Si spera che dopo refarming sparisca dall'etere e con HbbTV disabiltato di non vederla mai più.
 
Anch'io ho disabilitato HBBTV in quanto quando passavo dai canali locali "pugliesi" che hanno il collegamento diretto con hbbtv mi bloccavano la possibilità di cambiare canale nonostante non premevo il tasto rosso.
 
Ricchissime novità ci attendono!
Se possiedi una smart TV sintonizzati su CalabriaTV (canale 15 Digitale Terrestre) e premi il tasto rosso: grazie alla tecnologia HbbTV accederai su canale di FC Lamezia Terme TV, la televisione ufficiale dei gialloblu����

 
Ultima modifica:
A proposito di tasto rosso da premere per accedere ad HbbTv ,perché la Rai ha deciso di accedere col tasto blu cosi preclude sui televisori Panasonic la possibilitá di accedere direttamente premendo il tasto blu , alle varie liste canali pre confezionate in automatico e non
I tedeschi e austriaci e altre nazioni usano tutti il tasto rosso per accedervi , mamma Rai di tutto e di piú....
 
Indietro
Alto Basso