• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Perché il tasto su è presente in tutti i telecomandi, i tasti colorati invece no…
Ad esempio Sui modelli PREMIUM di Samsung come il mio, i tasti colorati sono stati tolti..
E ricordo che Samsung da solo vende più di tutti gli altri brand messi insieme (ahimè)
 
Alla faccia della marca Samsung che per vendere tolgono man mano a ogni serie funzioni utili , tra poco avremo solo piú tre bottoni....manco regalati li vorrei
 
A proposito di tasto rosso da premere per accedere ad HbbTv ,perché la Rai ha deciso di accedere col tasto blu cosi preclude sui televisori Panasonic la possibilitá di accedere direttamente premendo il tasto blu , alle varie liste canali pre confezionate in automatico e non
I tedeschi e austriaci e altre nazioni usano tutti il tasto rosso per accedervi , mamma Rai di tutto e di piú....

Il tasto blu é per Rai Play, il tasto rosso era per la funzione telecomando, poi quando é stata rinnovata con Rai TV+ si usa freccia Su.
 
Io dico che è tutto un gombloddoo!!1!1!

I "Gomblotti" ESISTONO!!! Dove vivo io abbiamo dovuto sostenere un REFERENDUM per poter registrare i programmi TV.
Mentre noi viviamo "Normalmente" ci sono persone che complottano su come e cosa deve essere la TUA vita, triste ma vero, poi ognuno di noi può far FINTA/ decidere di non vedere.
Buon ferragosto :D
 
Esattamente; e ultimamente dove se non sui "moderni mezzi tecnologici" (rtv, internet, telefonia) succede questa porcheria? C'é poco da scherzare...."hbbtv" é soltanto una delle tante esche!
 
A me spesso l'app della Rai manda in palla il tv, ad altri succede? Tv LG C8
 
Il tasto blu é per Rai Play, il tasto rosso era per la funzione telecomando, poi quando é stata rinnovata con Rai TV+ si usa freccia Su.

Chiedo formalmente a chi di dovere che rimettano Rai+Tv su altro tasto del telecomando che non sia la freccia in modo che non dia fastidio alle liste canali ai possessori di televisori Panasonic Grazie

Tra l´altro mi sembra che Rai TV+ sia ancora in fase di test quindi la cosa é possibilissima
 
Ultima modifica:
Non ti conviene disattivare l'hbbtv che non carichi nulla a prescindere, e attivarla solo quando effettivamente ti serve?
 
Mi serve anche per i canali tedeschi dove ogni tanto guardo qualcosa non so se posso cancellare solo l´acconut per la sola Rai
 
Oltre che per vendere, lo fanno soprattutto per costringerci a guardare quello che vogliono...

Per me questa marca é morta da quando ho comprato il suo cellulare!!!!!che funziona a intermittenza e solo in una direzione per l´estero , nel senso che a me mi raggiungono ma io gli altri no
Che caxxo ciá boh.. dovrei scaricare altro soft ma nessuno mi garantische che funzioni o se poi lo devo buttare , sparito da anni dal mercato
Tra l´altro soft proprietario pagato 280 €
 
Ultima modifica:
Che poi fra l'altro freccia su è utilizzato da tutti i canali...

che automaticamente si apre la funzione RAI TV + schaiacciandolo e rompe sempre perché non lo vorresti fare , a me con questi due tasti , blu e freccia su attivi , mi hanno rovinato il televisore Panasonic escludendomi di fatto due funzioni importantissime
 
Ultima modifica:
Ricchissime novità ci attendono!
Se possiedi una smart TV sintonizzati su CalabriaTV (canale 15 Digitale Terrestre) e premi il tasto rosso: grazie alla tecnologia HbbTV accederai su canale di FC Lamezia Terme TV, la televisione ufficiale dei gialloblu����


Se la ricevi, potresti pubblicare uno screen?
 
Vi funziona bene l'interattività della Rai? A me spesso si blocca e mi blocca la TV!

Lg C8
 
A me su un LG, sintonizzato sulla rai, da quando hanno cambiato l'hbbtv, spesso la trasmissione si interrompe con una scritta "ricarico l'app per liberare memoria" e lo fa più volte di fila.
 
Indietro
Alto Basso