Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è ennesimo caso di fregatura magari Mediaset queste cose non dovrebbe farle se il televisore è. Con il sistema HBBTV e Mediaset come broadcaster sostiene il consorzio hbbtv qui si deve procedere con a vvocati anche perché la utente ha in mano un TV con il servizio attivo e Mediaset ne è il colpevole in questo caso ..non esiste che il broad caster che fa parte di un consorzio in questo caso hbbtv e poi non lo estende a tutti i marchi di televisori il sistema non è di Mediaset ma se il televisore è predisposto con la versione l utente deve ricevere il servizio .chiaro .Cui prodest ? Probabilmente lo smanettone si rammarica per non aver la versione HBBTV 2.01 sul televisore ma l'utente " normale " non ne sente la mancanza
Quante storie. Che ha di tanto utile Mediaset play? Come molti altri che servono solo a farti vedere pubblicità in più.
Quante storie. Che ha di tanto utile Mediaset play? Come molti altri che servono solo a farti vedere pubblicità in più.
Serve per vedere i contenuti di Mediaset, in particolare le fiction di Canale 5 che spesso vengono trasmesse in orari assurdi e con cambi di palinsesto repentini che ti fanno passare persino la voglia di registrarle.Quante storie. Che ha di tanto utile Mediaset play? Come molti altri che servono solo a farti vedere pubblicità in più.
in hbbtv usi il player del tv … come se guardassi un contenuto da youtube o da hard disc esterno …C'è solo un'anomalia che penso riguardi un po' tutto cosa si vede in hbbtv, contenuti di Rai Play compresi. Il tv inibisce le funzioni di zoom e overscsn, in particolare lo zoom resta bloccato su "originale". Questo è un baco del tv, prerogativa dell'hbbtv o cosa?
C’è una novità su RTL Digital Space…
L'HbbTV si trova sulle tutte le TV in vendita? C'è qualche marca che è da prediligere in fase d'acquisto?
Anche LG ottima, inoltre sono presenti tutte le App...credo su Samsung manca Disney+.Samsung
Anche LG ottima, inoltre sono presenti tutte le App...credo su Samsung manca Disney+.
Sulla mia Disney+ è nativa
Samsung UE32N5370AUXZT (OS TizenTV)