In Rilievo Discussione su HbbTV

Ho aquistato da poco un tv lg 32". Ho provato i servizi hbbtv delle tv principali e devo dire che solo infinity di mediaset sembra funzionare bene. Raiplay va sui canali live ma quando avvio i video on demand non vedo nulla e mi dice in inglese che il contenuto non esiste oppure non funziona sul mio browser, discovery+ si avvia poi si chiude quasi subito e compare la scritta con il riavvio dell'app per liberare memoria, dopodiché l'app sparisce. È normale tutto ciò?

Anch'io sono solito usare Raiplay attraverso l'hbbtv (ho un Panasonic 50GX800) ma anche a me nelle ultime 2 settimane compare lo stesso messaggio in inglese che il video non esiste o non è supportato dal mio browser...spero sia un problema del servizio hbbtv della Rai e non del televisore...boh

Anch'io sono solito usare Raiplay attraverso l'hbbtv (ho un Panasonic 50GX800) ma anche a me nelle ultime 2 settimane compare lo stesso messaggio in inglese che il video non esiste o non è supportato dal mio browser...spero sia un problema del servizio hbbtv della Rai e non del televisore...boh
Si confermo anche sul mio samsung fa così, sto seguendo tutto dall'app

Io ultimamente ho problemi con l'app hbb rtl play, cioé non mi fa caricare i canali via streaming rimane il cerchio del caricamento e non parte

Su tv lg i video rai ora sembrano andare. Non mi riporta più la scritta in inglese. Continua il problema su d+

Scusate ma BIKE su 259, BFC su 260 e PREMIO LIVE su 410 funzionano? Perché a me continua a caricare ma non parte nulla...

Anche per me stessa cosa da ormai diversi giorni in entrambi i mux, Tv Panasonic

Edit ore 11:40 hanno aggiunto un nuovo canale denominato Premio Sport con LCN 411. Questo funziona, un po a scatti ma va. Gli altri 3 restano inattivi con la solita schermata

Ultima modifica:
Cambia TV ....con la rottamazione
Cambiare una tv di appena 4 anni perché non funziona l'hbbtv di Sportitalia direi anche no, ma neanche se si trattasse di hbb di altre emittenti! Non rincorriamo per piacere le follie dei broadcaster, visto che con l'hbb devono ancora trovare loro in primis la quadra. È ancora tutto un gigantesco work in progress.

Scusate, ma perché ogni tanto non parte l'app hbbtv sulle reti Rai (ma anche Mediaset)?

Ho dimenticato di dire la tv:

Smart tv LG 43UK6950PLB

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso