Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque Hbbtv di Sportitalia su Lge tornato perfettamente funzionante ,meglio di primaLG e HbbTV non vanno d’accordo …
LG e HbbTV non vanno d’accordo …
Controlla adesso se funziona.Non funziona più l'HBBTV di Sportiitalia sul mio tv lg-32LJ610V-ZD del 2017
Anche a me su d + e su una locale, sempre LGPurtroppo sul mio LG 24TN510S ogni volta che inizia il tgr (su tivusat) inizia ad andare in loop con la dicitura “l’app è stata riavviata per liberare altra memoria”
Spesso ma non sempre anche durante il tg1
Se disattivo l’avvio automatico dell’hbbtv non succede più
non direi …Scusate ma sulla Rai è tornata l'HBBTV vecchia?
lg comunque su hbbtv ha diverse criticità…Comunque in questo momento l'unico hbbtv che ha problemi sul mio LG è la Rai, gli altri vanno senza problemi
Comunque in questo momento l'unico hbbtv che ha problemi sul mio LG è la Rai, gli altri vanno senza problemi
sicuramente. Credo che a ruota segua Sony. Poi Panasonic…Beh posso ormai affermare che LG è quello che ha maggiori problemi con Hbbtv e non solo.....
Le segnalazioni ormai parlano chiaro anche delle varie App
Ho spento e riacceso il tv ed è tornata a posto. Prima mi usciva il tasto rosso con la vecchia graficanon direi …
C’è Rai TV+…
Ho spento e riacceso il tv ed è tornata a posto. Prima mi usciva il tasto rosso con la vecchia grafica
D + ti funziona su Nove, dmax, ecc.?Comunque in questo momento l'unico hbbtv che ha problemi sul mio LG è la Rai, gli altri vanno senza problemi
Quella cosa della memoria che viene liberata mentre si vede un canale Rai e la TV va a nero due-tre volte.Comunque in questo momento l'unico hbbtv che ha problemi sul mio LG è la Rai
Si senza problemi!D + ti funziona su Nove, dmax, ecc.?