In Rilievo Discussione su HbbTV

Sulle reti rai a me funziona una volta si e 10 no, a volte mi impalla il TV.

LG C8

LG e HbbTV non vanno d’accordo …

Purtroppo sul mio LG 24TN510S ogni volta che inizia il tgr (su tivusat) inizia ad andare in loop con la dicitura “l’app è stata riavviata per liberare altra memoria”
Spesso ma non sempre anche durante il tg1
Se disattivo l’avvio automatico dell’hbbtv non succede più

Purtroppo sul mio LG 24TN510S ogni volta che inizia il tgr (su tivusat) inizia ad andare in loop con la dicitura “l’app è stata riavviata per liberare altra memoria”
Spesso ma non sempre anche durante il tg1
Se disattivo l’avvio automatico dell’hbbtv non succede più
Anche a me su d + e su una locale, sempre LG

Comunque in questo momento l'unico hbbtv che ha problemi sul mio LG è la Rai, gli altri vanno senza problemi

Comunque in questo momento l'unico hbbtv che ha problemi sul mio LG è la Rai, gli altri vanno senza problemi

Beh posso ormai affermare che LG è quello che ha maggiori problemi con Hbbtv e non solo.....

Le segnalazioni ormai parlano chiaro anche delle varie App

C'è da sperare che man mano tutti gli operatori si adeguino bene per far funzionare in modo corretto il servizio HbbTV anche su modelli LG.

Credo al momento che siano per lo più solo i modelli Samsung a non avere problemi con il servizio HbbTV.

D + ti funziona su Nove, dmax, ecc.?
Si senza problemi!

Così come anche le app presenti, da raiplay a dazn e altre mi funzionano tutte bene.

Anche le altre hbbtv vanno, l'unica è quella Rai che carica in tantissimo tempo e spesso si impalla...però non mi scrive nulla il televisore ma se provo solo che a entrare nel menu iniziano a girare le 3 palline e addio...

Indietro
Alto Basso