alberto_64
Digital-Forum Silver Master
Anche sul mio Sony oled ho lo stesso problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il bollino lativù non dovrebbe garantire il perfetto funzionamento, tra le altre cose, anche dell'HbbTV?Per quanto riguarda la gestione Hbbtv i tv LG sono in assoluto i peggiori come funzionamento in generale.
Le statistiche sul forum riguardo le segnalazioni parlano chiaro.
Specifiche tecniche lativù:Principalmente per Rai Play e Mediaset Infinity.
Specifiche tecniche lativù:
Grazie al nuovo standard HbbTV, attraverso la connessione di rete, potrai accedere alle più note applicazioni interattive della televisione italiana (ed anche internazionale se usi TivùSat) con contenuti di varia natura: video on demand (programmi di archivio, TV della settimana precedente, contenuti extra), EPG ed altri servizi interattivi.
https://www.lativu.tv/
Da come viene descritto dovrebbe funzionare più o meno tutto e non solo Rai Play e Mediaset Infinity.
Non avranno ancora aggiornato le loro "tabelle" dopo il cambio frequenza. Cosa normale... su TivùSat non hanno ancora aggiornato queste cosette su altre cose da 2 anni... non c'è fretta!
7Gold fa tanta pubblicità al suo Hbbtv, ci sono soprattutto canali e radio regionali. Come mai Rai e Mediaset non dicono niente? Nessun promo. Io l'ho scoperto comprando la televisione nuova Smart. Per fortuna senza saperlo ho scelto un modello Lg con questa funzione. Visto che in questo periodo più gente compra televisori, non sarebbe il caso il caso di pubblicizzare questa funzione? Per me molto utile.
7Gold fa tanta pubblicità al suo Hbbtv, ci sono soprattutto canali e radio regionali. Come mai Rai e Mediaset non dicono niente? Nessun promo. Io l'ho scoperto comprando la televisione nuova Smart. Per fortuna senza saperlo ho scelto un modello Lg con questa funzione. Visto che in questo periodo più gente compra televisori, non sarebbe il caso il caso di pubblicizzare questa funzione? Per me molto utile.
la seconda.Una domanda, che può sembrare banale, le tv che vengono ospitare da un canale principale a trasmettere sulla piattaforma hbbtv come fanno ad esservi inserite?
Devono partecipare ad una gara? Oppure basta soltanto un accordo con la tv ospitante?
Una domanda, che può sembrare banale, le tv che vengono ospitare da un canale principale a trasmettere sulla piattaforma hbbtv come fanno ad esservi inserite?
Devono partecipare ad una gara? Oppure basta soltanto un accordo con la tv ospitante?
Come si può sapere se una TV e compatibile con gli hbbtv delle varie emittenti? Io per esempio ho una saba 24 che va bene per rai e la7 ma non per Mediaset e Discovery