In Rilievo Discussione su HbbTV

Aggiunti sul mux Retecapri, 7 canali hbbtv, per ora funziona solo il cartello di avviso, della "famiglia Promo".
Ognuno ha una diversa denominazione e una sua Lcn. L'offerta si amplia oltre ai 3 canali già attivi su UHF 55.
Non ho mai capito chi è l'editore di questi canali, qualcuno è informato?
famiglia ‘premio’ … non ‘promo’… sono due cose (e società) differenti…

famiglia ‘premio’ … non ‘promo’… sono due cose (e società) differenti…

Credo che parliamo di 2 cose differenti, forse tu ti riferisci ai canali denominati Promo che sono in onda su lcn 204 e via di seguito che dovrebbero appartenere all'editore Sciscione o un nome simile.
Io invece mi riferisco ai canali Hbbtv presenti in Lcn 410,411 e 412 già in onda sul timb2 e deneminati Premio Live, Premio sport e Premio sport 2, al quale ieri si sono aggiunti altri 7 canali su lcn 413,416,438,439,441,443,453 e denominati Premio action, Premio game,Premio energy,Premio speed,Premio time Premio voice e Premio media inseriti sul mux Retecapri.

Credo che parliamo di 2 cose differenti, forse tu ti riferisci ai canali denominati Promo che sono in onda su lcn 204 e via di seguito che dovrebbero appartenere all'editore Sciscione o un nome simile.
Io invece mi riferisco ai canali Hbbtv presenti in Lcn 410,411 e 412 già in onda sul timb2 e deneminati Premio Live, Premio sport e Premio sport 2, al quale ieri si sono aggiunti altri 7 canali su lcn 413,416,438,439,441,443,453 e denominati Premio action, Premio game,Premio energy,Premio speed,Premio time Premio voice e Premio media inseriti sul mux Retecapri.

Canali e
Lcn nati
Come i funghi ma poi
In realtà
Funzioneranno saranno attivati .. o sono
Già attivi e quanto
Dureranno

Io ricevo i primi 3 ma come del
Resto
Altri rimane la
Schermata blu.
E il
Mio
Hbbtv funziona su tutti
I premio poi sono repliche nn come i promo

appunto ... ti riferivi ai canali "Premio" .. mentre nel tuo post avevi scritto "famiglia Promo" ....

Ciao, ho una TV sony 55w828 e da qualche settimana non fuzniona più il tasto colorato per vedere raiplay. Sapete se può essere uscita dal supporto della funzione? Oppure hanno disattivato?Grazie.

Ciao, ho una TV sony 55w828 e da qualche settimana non fuzniona più il tasto colorato per vedere raiplay. Sapete se può essere uscita dal supporto della funzione? Oppure hanno disattivato?Grazie.

Il tuo TV dovrebbe essere del 2014 e avere MHP e non HbbTV, MHP non è più supportato da RAI.

Per @ALE89
Puglia
Antennasud non ha più da giorni hbbtv come invece segnaliamo nell'altra discussione

Ciao, ho una TV sony 55w828 e da qualche settimana non funziona più il tasto colorato per vedere raiplay. Sapete se può essere uscita dal supporto della funzione? Oppure hanno disattivato?Grazie.

accade la stessa cosa sul televisore LG42LB650V ; lo strano è che su quel televisore i servizi di Mediaset continuano invece a funzionare regolarmente (forse hanno temporaneamente fatto una scelta diversa dalla Rai per la quale paghiamo l'abbonamento? ); Raiplay non funziona più neppure via satellite sul decoder humax 5600

Indietro
Alto Basso