In Rilievo Discussione su HbbTV

Ciao, ho una TV sony 55w828 e da qualche settimana non funziona più il tasto colorato per vedere raiplay. Sapete se può essere uscita dal supporto della funzione? Oppure hanno disattivato?Grazie.

accade la stessa cosa sul televisore LG42LB650V ; lo strano è che su quel televisore i servizi di Mediaset continuano invece a funzionare regolarmente (forse hanno temporaneamente fatto una scelta diversa dalla Rai per la quale paghiamo l'abbonamento? ); Raiplay non funziona più neppure via satellite sul decoder humax 5600

accade la stessa cosa sul televisore LG42LB650V ; lo strano è che su quel televisore i servizi di Mediaset continuano invece a funzionare regolarmente (forse hanno temporaneamente fatto una scelta diversa dalla Rai per la quale paghiamo l'abbonamento? ); Raiplay non funziona più neppure via satellite sul decoder humax 5600

Leggi il post #4742

Su Boom Channel attivata una seconda applicazione Hbbtv accessibile tramite tasto blu, porta allo stesso canale in versione definita HQ. La programmazione è differente rispetto a quella in onda e verso le 13.30 aveva problemi con blocchi immagine.

Su Boom Channel attivata una seconda applicazione Hbbtv accessibile tramite tasto blu, porta allo stesso canale in versione definita HQ. La programmazione è differente rispetto a quella in onda e verso le 13.30 aveva problemi con blocchi immagine.

A me nn su Bom channel e prima Free da quando hanno cambiato nn funziona poi ne tasto
Rosso ne testo
Blu in tutt’e due applicativi ..da studio dice vanno …intanto io nn li vedo più che zona sei ? Ma essendo nazionale dovrebbe essere attivo
In tutte le
Regioni , somo
In attesa che il tecnico
Risponda alla
Direzione xhe già li ho avvertiti ovviamente sono
I mainlink che nn vanno

Gli
Altri vanno tutti
Telerent
Il gruppo mediateca
Italia channel
Mediatex
Pianeta tv new sul 251

La 9
È tutto ele
Altre

Per @ALE89
Puglia
Antennasud non ha più da giorni hbbtv come invece segnaliamo nell'altra discussione
Riattivato hbbtv, farò sapere quali emittenti sono attive per ora non attive le 3 antennasud 13, 85, 90 e qualche altra. Tra le Attive Telefoggia e Teleradioerre su Teleblu cartello blu con scritta cubica Teleblu.

Su LG C8 Discovery+ non si avvia (per fortuna c'è l'app) e Rai 4K si disconnette dopo pochi secondi tornando al canale lineare da cui è partita l'interattività

Su quale TV?

Ora Discovery è partito ma su giallo e non su Real Time ad esempio...

Su alcune tv locali piemontesi sono state recentemente attivate alcune applicazione HbbTV riconducibili tutti a http://iphd.it/

Più precisamente su Telecupole, Rete7, VCO Azzurra TV e Videonovara.

Su tutte queste applicazioni, gli streaming dei canali disponibili non funzionano. I contenuti ondemand si, come anche la sezione di Studiopiutv presente su tutti i canali. Quindi solo gli streaming dei canali ospitati non funzionano. Dice caricamento in corso e poi da errore. Questo sia su Tv Samsung NU7170 sia su Digiquest Q60 dove addirittura si riavvia il decoder se si tenta di avviare qualche streaming.

Qualcuno può segnalare così da risolvere? Io ci ho provato ma nulla... Su Rete7 poi manda al sito web del canale tv e non allo streaming vero e proprio...

Da segnalare poi che su La C sat l'app Hbbtv non funziona... finchè c'era quella di TrentinoTV (per errore) funzionava. Poi da quando hanno toccato qualcosa, la tv samsung e il digiquest q60 non vedono più nulla anche se l'app in se si vede che è presente sul canale.

Infine da segnalare che gli streaming dei canali premio aggiunti nel Mux Retecapri di recente, avviano ora lo streaming di premio live con promo in loop. Peccato che fa impallare le tv non potendo uscire dall'app... l'unica soluzione per uscire è cambiare sorgente alla tv...

Su alcune tv locali piemontesi sono state recentemente attivate alcune applicazione HbbTV riconducibili tutti a http://iphd.it/

Infine da segnalare che gli streaming dei canali premio aggiunti nel Mux Retecapri di recente, avviano ora lo streaming di premio live con promo in loop. Peccato che fa impallare le tv non potendo uscire dall'app... l'unica soluzione per uscire è cambiare sorgente alla tv...

Sul mio tv rimane la schermata iniziale azzurra, se c'è app hbbtv attiva, la stessa non viene rilevata.
Su Mssport Lcn 402 tempo fa qualcuno aveva scritto che era attiva un'app hbbtv, mi confermate se è ancora presente perchè anche quaesta non viene rilevata da lmio tv.
Grazie

Per @ALE89
Puglia
Modifica dell'HBBTV di AntennaSud 14 (as14)
Streaming:
Antennasud13 trasmette as14 ma col logo in rosso,
Antennasud85 e 90 schermo nero,
Lucania tv visibile,
CiccioRiccio tv visibile,
Radio Mi Piaci visibile,
Paroledivita.it visibile,
Canale7 visibile,
Telesud schermo nero,
Telefoggia visibile,
Radio Gamma tv visibile,
Radio Popizz tv visibile,
Canale2 visibile,
Love fm visibile,
Poptv schermo nero,
Teletrullo schermo nero,
Radio System visibile,
Foggia gol tv visibile,
Garganotv schermo nero,
MadonnadelPozzo visibile,
GO Streaming visibile,
RadioSilver visibile,
Teleblu schermata blu con scritta cubitale TELEBLU,
Tele Mia schermo nero,
Telerama visibile,
PadrePioTv visibile,
Radio Carinatv visibile,
Amica9 schermo nero,
New media93 schermo nero,
TeleRadioErre(TRE) visibile,
Fano tv schermo nero
(Per le tv col schermo nero si sente audio di as14)
Ondemand:
Error server (blocca tutto, per uscire bisogna canbiare canale)
Meteo:
Schermata primaverile (disegno) ma null'altro.
Non più traccia di altro, tipo Arte.

Vi funziona la hbbtv con il tasto blu di BomChannel? A me carica solo un immagine bloccata di Mastrota in una televendita, sempre la stessa 😅. Ma cosa dovrebbe esserci con il tasto blu?

Buongiorno, spero di postare nella sezione giusta.
Ho una tv LG 32" LQ63006LA acquistata da poco. Aggiornamento software 03.10.40 e TV Webos 7.1.0-40. Sulla mia tv non funziona hbbtv SOLO sui canali Mediaset mentre funziona su tutti gli altri canali. Ho eseguito un ripristino di fabbrica più volte senza nessun risultato e tutte le impostazioni della privacy sono attivate. Ho provato pure a cambiare i DNS ma niente. L'applicazione Mediaset Infinity scaricata da LG Content Store funziona regolarmente. La rete internet va bene in quanto ho un altro TV LG 43UM7100PLB e funziona tutto. Ci sarà una soluzione? Ho scritto al servizio clienti LG e sono in attesa di risposta...

Indietro
Alto Basso