• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ma nn. Sia viviamo le ultime app
Sei canali sotto
I primi funzionano tutti mentre prima free e non
Prima andavano ..poi hanno
Modificato e nn vanno più :..”-
Tv mhhh Aspe e del
2018 43uj63
non capisco nulla di quello che scrivi. Il forum non è una chat…

Comunque uj è appunto un lg 2017/2018 (come immaginavo) che sicuramente ha quel problema.

Quei canali che ora non ti funzionano usano tutti quella funzione che ho indicato (prima non la utilizzavano, ora sarà utilizzata sempre di più anche su altri canali).

Il tuo tv non rispetta lo standard HbbTV al 100% (LG interrogata al riguardo ha preferito non rispondere… e non ha mai dichiarato ufficialmente quale versione HbbTV sia supportata da quei modelli di TV con webos 3.8)

Anche il fatto che non ti funzioni correttamente sui canali Discovery non è normale…

Come ho detto più volte … LG e HbbTV non vanno d’accordo ;)
 
Ultima modifica:
non capisco nulla di quello che scrivi. Il forum non è una chat…

Comunque uj è appunto un lg 2017/2018 (come immaginavo) che sicuramente ha quel problema.

Quei canali che ora non ti funzionano usano tutti quella funzione che ho indicato (prima non la utilizzavano, ora sarà utilizzata sempre di più anche su altri canali). Il tuo tv non rispetta lo standard HbbTV al 100% (LG interrogata al riguardo ha preferito non rispondere…)

Ok grazie ho tradotto ..guidavo e ha cambiato
In automatico le parole …


Comunque grazie allora
Fra un anno o meno nn sarà più utilizzabile …sta tecnologia , serve a fare solo danni …quindi era meglio
Il digitale ..:

Comunque io sono del
Parere che sia Samsung che lg visto che hanno già inserito Samsung plus e lg Free. I canali ip via streaming dovrebbero dare L
Opportunità di inserire uan propria lista invece di usare app . .. perché loro nn potrebbero mai inserire tuttti i canali …
Io per esempio inserire la mia lista sicilia o Italia e vedrei le mie tv liberamente in streaming … -aprire le app cercare i canali diventa un po’ fastidioso ..
 
Qualcuno di voi ha modo
Di controllare il
251 pianeta tv ….solitamente partiva hbbtv con i canali inseriti adesso volevo
Controllare globus tv inserita
Nell applicativo ma invece mi parte sicilia 24 in hd solitamente cera la prima rete di sicili 24 vintage radio tv assieme ad altre 5 tv ora sicilia 24
Ad intermittenza
 
Puglia
Ma cosa combina AntennaSud 14 col suo hbbtv, un giorno si vede il mosaico con tutte le tv associate, il giorno dopo solo as, as extra e Garganotv queste ultime due continuano ad essere a schermo nero
 
Per @ALE89
Puglia
Modifica dell'HBBTV di AntennaSud 14 (as14) nuova grafica, in PROVE TECNICHE
Selezionando > Live Streaming si trovano:
Antennasud (trasmette as14 ma col logo diverso)
Antennasud Extra (schermo nero, con audio as14),
Lucania tv (nero),
Radio Mi Piaci (visibile),
Paroledivita.it (visibile),
Telesud (schermo nero, con audio as14),
Telefoggia (schermo nero, con audio as14),
Radio Popizz tv (visibile),
Canale2 (visibile),
Love fm (visibile),
Teletrullo (nero),
Radio System (visibile),
Garganotv (schermo nero, con audio as14),
MadonnadelPozzo (visibile),
GO Streaming (visibile bande con tempo scandito),
RadioSilver (visibile),
Teleblu (schermo nero, con audio as14),
PadrePioTv (visibile),
Radio Carinatv (visibile, ma nel mosaico non è presente nessuna icona che lo rappresenta, anzi é trasparente)
Amica9 (schermo nero, con audio as14),
New media93 (schermo nero, con audio as14),
TeleRadioErre(TRE) (visibile),
Fano tv (schermo nero, con audio as14),

>Antennasud Extra nero con audio as14

>Meteo:
Schermata primaverile (disegno) ma null'altro.

Finalmente é stato tolto quel brutto ed enorme telecomando é creato un quadretto rosdo con scritta "premere il tasto rosso"
 
Novità per i canali "TV2000" (HD) LCN 28, "Super!" LCN 47, "SUPERTENNIS" (HD) LCN 64, "RadioItaliaTV" (HD) LCN 70 e "VH1" LCN 167 presenti nel Mux TIMB3.
È stata attivata un'applicazione HbbTV, ma al momento risulta silente o non attiva
 
Sul mio LG rai 4K via hbbtv non funziona, dopo poco esce dal canale da solo
 
Sul mio LG rai 4K via hbbtv non funziona, dopo poco esce dal canale da solo
è la marca che è quello che è. quando incamera troppi dati la memoria non ce la fa e allora ti fa uscire dal canale. un canale 4k è normale che trasmetta molti dati... basti pensare che a me a volte la memoria del tv si riempiva anche solo visualizzando i canali del digitale terrestre e ho detto tutto.
 
Però rai 4K tempo fa funzionava...
Non ho i dati a disposizione per poterlo affermare con certezza, ma potrebbe anche essere che il segnale prima veniva compresso maggiormente, trasmettendo meno dati, mentre ora non più, di conseguenza con più dati trasmessi ora il televisore si ingolfa frequentemente.
 
Puglia
Hbbtv (prove tecniche) di Antenna sud 14 rimodificata la composizione, ora presenti in Live Streaming tv:
AbtennaSud. Antennasud extra, Lucaniatv, CiccioRiccio, TeleSud, Garganotv, RadioSilver, TeleRadioErre.it, ReteMia, AcquistoSemplice.
Non tutti hanno lo streaming, in particolare ReteMia si, ma che significa la scritta sul logo?
c4e4295ea1b30cee5f08666e639f4780.jpg
 
Indietro
Alto Basso