• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Aggiornamento ricezione Rai con hbbtv su Digiquest Q90.
Adesso su RaiPlay le dirette vengono visualizzate con qualche micro blocco di tanto in tanto.
 
Buonasera, chiedo a voi piu' esperti.
Sono capito sul canale LCN 245 "Parole di vita".
Premesso che ho un TV LG 43'' ulltra hd con HbbTV.
Se non la collego ad internet, il canale 245 si vede malissimo 576p.
Se lo collego ad internet si vede molto meglio (non so a che risoluzione)
Come mai ?
Ma l HbbTV non serve a dare funzioni extra al canale (almeno cosi' pensavo), tipo rivedi la puntata dall'inizio.
Perchè incide sulla qualità ?

Grazie
 
Buonasera, chiedo a voi piu' esperti.
Sono capito sul canale LCN 245 "Parole di vita".
Premesso che ho un TV LG 43'' ulltra hd con HbbTV.
Se non la collego ad internet, il canale 245 si vede malissimo 576p.
Se lo collego ad internet si vede molto meglio (non so a che risoluzione)
Come mai ?
Ma l HbbTV non serve a dare funzioni extra al canale (almeno cosi' pensavo), tipo rivedi la puntata dall'inizio.
Perchè incide sulla qualità ?

Grazie
Perché hanno chiesto meno banda, sicuri che tutti li vedranno in hbbtv. Beati loro.
Lo vedi meglio proprio perché vedi il canale in streaming.
 
L'HbbTV è anche questo. Possibilità di utilizzare lo streaming come migliore qualità. Alcuni canali trasmettono esclusivamente in streaming... vedi solocalcio, welcomein, bike, bfc... altri in SD sul DTT e in HD in HbbTV come DonnaTV e Alma TV.
 
Ah ecco perchè ci sono 10 sec di differita tra il canale terrestre e la modalità streaming. Ora si spiega.
Grazie ad entrambi per le risposte. ;)
 
curiosita' canali hbbtv in campania

L'HbbTV è anche questo. Possibilità di utilizzare lo streaming come migliore qualità. Alcuni canali trasmettono esclusivamente in streaming... vedi solocalcio, welcomein, bike, bfc... altri in SD sul DTT e in HD in HbbTV come DonnaTV e Alma TV.
sarebbe possibile avere una lista completa di canali che trasmettono in :Dhbbtv in campania??
grazie!!..
 
Buona sera, spero di essere nella sezione giusta .Ho un problema con un tv 24" smart samsung mod.N4300 nuovo di pacca. Ho configurato tutto,agg. firmware e le funzioni Hbb funzionano su tutti i canali anche privati. L'unico dove riscontro problemi è Telenuovo (scrivo dal Veneto). Si avvia il sistema ma se seleziono un contenuto qualsiasi on demand esce la rotella di caricamento e dopo alcuni secondi mi esce la scritta "contenuto non disponibile" . Ho provato di tutto, non è la rete dato che su altra smart tv Sony funziona perfettamente.
Qualcuno ha riscontrato un problema analogo? La cosa strana è che l'unico contenuto che si avvia del canale è la sezione "streaming". Parlo naturalmente per chi conosce il canale.
Cosa posso fare. Già resettato tv a imp di fabbrica 2 volte ma zero. E' l'unico canale che mi da problemi. Grazie
 
Buona sera, spero di essere nella sezione giusta .Ho un problema con un tv 24" smart samsung mod.N4300 nuovo di pacca. Ho configurato tutto,agg. firmware e le funzioni Hbb funzionano su tutti i canali anche privati. L'unico dove riscontro problemi è Telenuovo (scrivo dal Veneto). Si avvia il sistema ma se seleziono un contenuto qualsiasi on demand esce la rotella di caricamento e dopo alcuni secondi mi esce la scritta "contenuto non disponibile" . Ho provato di tutto, non è la rete dato che su altra smart tv Sony funziona perfettamente.
Qualcuno ha riscontrato un problema analogo? La cosa strana è che l'unico contenuto che si avvia del canale è la sezione "streaming". Parlo naturalmente per chi conosce il canale.
Cosa posso fare. Già resettato tv a imp di fabbrica 2 volte ma zero. E' l'unico canale che mi da problemi. Grazie
Se va su tutti i nazionali compresa mds, al 99% non è un problema del tv ma dell'applicazione usata dall'emittente. Dovresti sentirli e vedere se ti mettono in collegamento con la società che l'ha sviluppata. Più facile a dirsi che a farsi.
 
Se va su tutti i nazionali compresa mds, al 99% non è un problema del tv ma dell'applicazione usata dall'emittente. Dovresti sentirli e vedere se ti mettono in collegamento con la società che l'ha sviluppata. Più facile a dirsi che a farsi.

Grazie,ev proverò a vedere ma figurarsi che supporto mi potranno dare....diranno che è un problema del tv o della connessione....
 
Chiedo un'informazione

mi potete indicare se questo tv Sony 43 KDX85K supporta la funzione HbbTV?
 
Indietro
Alto Basso