Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa vuoi che accada?![]()
Dovrebbe arrivare![]()
E con quell'aggiornamento di LG dovrebbe funzionare un po' tutto tranne Tivuon, se ho capito bene.
Magari se ci scappa anche TivùOn non sarebbe male...Grazie per la conferma. Avere i servizi Hbbtv è già un’ottima cosa. Io continuo ad incrociare le dita.
Peccato per TivùOn, se si potesse fare qualcosa anche su quel fronte...sarebbe perfetto.Vediamo![]()
Ho eliminato il tuo copia incolla integrale della mail contenenti anche dati privati (nome di chi ti ha risposto), in quanto le mail sono comunicazioni private tra due o più persone in indirizzo e non divulgabili previo accordo tra le parti.Questa la risposta ufficiale di LG alla richiesta in merito all'aggiornamento del mio tv fine 2017 49SJ810V. Riassumo le righe principali della mail e tralascio le cose già risapute :
"Al momento quindi non è possibile fornire una previsione circa un'aggiornamento per la compativbilità della nuova piattaforma poichè la situazione è sempre in evoluzione."
Ok sorry...Ho eliminato il tuo copia incolla integrale della mail contenenti anche dati privati (nome di chi ti ha risposto), in quanto le mail sono comunicazioni private tra due o più persone in indirizzo e non divulgabili previo accordo tra le parti.
Domanda il modello sony x80c da 55 verrà aggiornato a hbbtv 2.0 o resterà 1.5?
Io ho il SONY 55xe9005 e per curiosità ho scritto al supporto. Questa è la ridicola risposta alla mia domanda su se e quando verrà rilasciato un aggiornamento ad hbbtv 2.0.1
Gentile sig. XXXX,
Grazie per aver contattato il supporto Sony.
Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che purtroppo non abbiamo informazioni riguardante questo aggiornamento, tuttavia, ci può dire cosa desidera fare in modo che, possiamo provare ad aiutarla.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Chissà se Ercolino ne sa di più?