Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh io è da diverso tempo che dico che gli LG 2017 sarebbero stati aggiornati a Hbbtv 2.0.1 indicativamente per Settembre
Vediamo![]()
Per il mio Oled LG 2017 è falso, perchè non è compatibile con mhp, e nemmeno con l'ultima versione hbbtv usata in Italia.Ciao a tutti, proprio adesso mi ha risposto LG a proposito di hbbtv….
Risposta:
A tal proposito, la informo che esiste un agreement di tutti i brand CE (Consumer Electronics) che introduce il servizio Hbb TV in tutti i modelli 2017 (LG, SS, Panasonic, Sony, etc..).
I broadcaster Italiani cominceranno a introdurre la nuova piattaforma Interattiva europea (Hbb TV) a partire dall’anno in corso.
La migrazione da Mhp a Hbb TV è a senso unico e tutti i TV dotati di Hbb TV non possono essere compatibili anche con la vecchia piattaforma Mhp.
Stiamo attendendo le prime trasmissioni in simulcast Hbb TV da Rai e Mediaset.
La piattaforma Mhp rimarrà comunque attiva per un periodo non definito per tutti coloro che hanno già acquistato un TV di anni precedenti.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.
Ma quello, che forse è cosa contava di più, non te l'hanno scritto.LG usa HBB 2.0 mentre i broadcaster italiani usano HBB 2.0.1 non compatibile con 2.0, se non ho capito male, per quello verrà rilasciato un aggiornamento firmware (confermato da LG) che li renderà compatibili.
Ma quello, che forse è cosa contava di più, non te l'hanno scritto.
LG usa HBB 2.0 mentre i broadcaster italiani usano HBB 2.0.1 non compatibile con 2.0, se non ho capito male, per quello verrà rilasciato un aggiornamento firmware (confermato da LG) che li renderà compatibili.
Quello in rosso l'hai scritto tu (post 498) ed è corretto, ma LG non l'ha scritto nell'e-mail che ti ha mandato.