In Rilievo Discussione su HbbTV

qualcuno mi spiegasse come funziona l' hbbtv su mediaset. anche io ho una smart tv ma devo accedere ad infinity non sui canali generalisti c5 r4 i1 che non parte nulla
L'hbbtv sui canali Mediaset funziona solo sui tv che vogliono loro... anche sul mio tcl non è mai andato.

Confermo da oggi anche io su TV Panasonic e LG da oggi. Nessun problema su app interattive di Rai e La7 così come altri canali.

ah ecco spiegato ma che cosa strana asurda. figurati sul mio che è un CHIQ ecc. ecc. aggiornatissimo con android 13 eppure fa acqua ma colpa loro.

Parte dal basso e di confermare con freccia su TV LG 49 e 32 ok

Comunque il problema è rientrato ieri sera, non ha effettivamente funzionato per tutto il pomeriggio, però ora funziona di nuovo perfettamente.

Salve, io ho una tv Sony KD-49XG9005 e L’interattività mi parte solo su sportitalia, qualcuno mi sà dire cosa devo fare per farla partire anche su altri canali come la Rai e radio serie a, grazie

ho una tv sony KD-55XE7077 ANNO 2019 altro giorno funzionava hbbTV su rtL 102.5 discovery , sport italia funzionava e da ieri ho notato non caricano piu ma e cambiato qualcosa nuova versione fatemi sapere qualcosa e se notate i vostri tv smart se compare app. hbbTV . grazie

Un miracolo. Sul 133 dove reteoro su hbbtv non funzionava dalla sua creazione, ora funziona e si vede

Da qualche giorno non ho l'HbbTV su Rai, compreso il 201, e Mediaset. Sono connesso.
Altri canali funzionano, esempio 209 e 268.

Smart TV LG 24TN501S comprato nel 2021, mai successa tale combinata assenza.

Problema rientrato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso