In Rilievo Discussione su HbbTV

Ma hanno abbassato la qualità del restart sui canali mediaset? L'ultima volta che l'avevo usato si vedeva meglio dei segnale dtt, ora fa pietà e squadretta da morire e mi sembra che sia anche più sfocato probabilmente a 720p. Grande downgrade

È più facile cambiare i dns su tv mettendo quelli di adguard: 94.140.14.14 e 94.140.14.15

Ecco io avevo fatto così ma non era cambiato assolutamente nulla. Ma bisogna anche mettere tipo ip statico sulla tv o fare altro?

finalmente sony si e' decisa ad aggiornare -KD-43X72K KD-43X73K KD-50X72K KD-50X73K, risolvendo l'errore di decodifica HbbTv su alcuni canali rai. ovvero rai 4k 101
rai1 501 rai2 502, altro non ho testato, versione fw 2.10012.
Vantaggi e miglioramenti . Migliora il supporto dello streaming 4K per le applicazioni HbbTV in determinati Paesi
Risolve un problema a causa del quale l'app Disney+ preinstallata non si avvia correttamente in determinati Paesi, Migliora le prestazioni generali del TV.

Sony serie K,quindi lineup del 2022.
Chissà se rilasceranno un aggiornamento anche per la seri J del 2021.
Ho mandato una mail tempo fa al custmer care di Sony riguardo al problema rai1 4k in HbbTV e mi hanno risposto molto genericamente che erano a conoscenza della situazione e che avrebbero risolto con un aggiornamento futuro.
Aggiornamento,inutile dirlo non ancora pervenuto.

Sony serie K,quindi lineup del 2022.
Chissà se rilasceranno un aggiornamento anche per la seri J del 2021.
Ho mandato una mail tempo fa al custmer care di Sony riguardo al problema rai1 4k in HbbTV e mi hanno risposto molto genericamente che erano a conoscenza della situazione e che avrebbero risolto con un aggiornamento futuro.
Aggiornamento,inutile dirlo non ancora pervenuto.

Quei modelli hanno una piattaforma diversa, però lascia ben sperare… La fix per Rai 4K potrebbe arrivare presto anche per gli altri modelli 2022 e quelli 2021. Incrociamo le dita…

finalmente sony si e' decisa ad aggiornare -KD-43X72K KD-43X73K KD-50X72K KD-50X73K, risolvendo l'errore di decodifica HbbTv su alcuni canali rai. ovvero rai 4k 101
rai1 501 rai2 502, altro non ho testato, versione fw 2.10012.
Vantaggi e miglioramenti . Migliora il supporto dello streaming 4K per le applicazioni HbbTV in determinati Paesi
Risolve un problema a causa del quale l'app Disney+ preinstallata non si avvia correttamente in determinati Paesi, Migliora le prestazioni generali del TV.

Ma adesso sui modelli citati Rai 4K via HbbTv si vede bene o sempre a scatti?

Ci dai qualche info in anteprima

Potete rivedere la diretta video

11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

Riguardo il DVB-I e Hbbtv Mediaset a circa 4 ore e 30 minuti e successivo

15:20 - 16:00 Panel of Presentations - DVB-I and HbbTV: An Update
The value of HbbTV in the Italian DVB-I trial, Alberto Bruno, Deputy Director of Corporate Strategic Marketing, Mediaset
CCMA DVB-I Trials: Empowering DVB-I with HbbTV Use Cases, Rafael Bermúdez Guijo, Product Owner R&D Team, CCMA
German DVB-I Pilot, Rainer Biehn, Technical Manager, Deputy Managing Director, bmt

17:00 - 18:10 Roundtable - HbbTV enabling new distribution methods and services (e.g. FAST Channels, DVB-I, Gaming, Next-Gen Streaming) - With Philipp Rotermund (wedotv), Cristiano Benzi (Eutelsat), Alberto Bruno (Mediaset), Romualdo Federico (Kineton), Antonio Vince Staybl (Couchplay), Dan Racioppa (MainStreaming), Bob Campbell (Resillion), Thierry Thévoz (Nagra)

Potete rivedere la diretta video

11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

Riguardo il DVB-I e Hbbtv Mediaset a circa 4 ore e 30 minuti e successivo

15:20 - 16:00 Panel of Presentations - DVB-I and HbbTV: An Update
The value of HbbTV in the Italian DVB-I trial, Alberto Bruno, Deputy Director of Corporate Strategic Marketing, Mediaset
CCMA DVB-I Trials: Empowering DVB-I with HbbTV Use Cases, Rafael Bermúdez Guijo, Product Owner R&D Team, CCMA
German DVB-I Pilot, Rainer Biehn, Technical Manager, Deputy Managing Director, bmt

17:00 - 18:10 Roundtable - HbbTV enabling new distribution methods and services (e.g. FAST Channels, DVB-I, Gaming, Next-Gen Streaming) - With Philipp Rotermund (wedotv), Cristiano Benzi (Eutelsat), Alberto Bruno (Mediaset), Romualdo Federico (Kineton), Antonio Vince Staybl (Couchplay), Dan Racioppa (MainStreaming), Bob Campbell (Resillion), Thierry Thévoz (Nagra)

Domani seconda giornata, potete seguire la diretta sul nostro portale https://www.digital-news.it

Da un po' di giorni su Bom Channel l' hbb non esce, vi risulta?

Da un po' di giorni su Bom Channel l' hbb non esce, vi risulta?

No funziona regolarmente
3555cf9d2019f8d0dd2e9f1cba279a8c.jpg

Intanto non so se è stato già detto in passato (in caso me ne scuso) su 7 Gold Lazio è presente il servizio hbb tv di 7 Gold Telepadova, al momento però risulta non funzionante, vedremo se anche su questo presto ci saranno attivazione dei relativi servizi.

Perchè BOM Channel ha l'HBBTV? :5eek: Sul mio OLED55C24LA della LG, non proprio un televisore scarso direi, non si è MAI attivata l'HBBTV, parliamo di BOM Channel LCN 68?

Col mio nuovo tv OK hbbtv non funziona per molte emittenti: tutta RAI, tutta Mediaset, Primantenna, tv8 e cielo. Su 68 e 170 esce la scritta in cui dice che il browser non è compatibile.
Gli altri mi pare funzionino tutti

Indietro
Alto Basso