copeppe
Digital-Forum Master
geni quelli di BOM: precludere HBBTV ai tv LG e Samsung, le marche più diffuse, è darsi una zappa sui piedi da soli. Complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fonte o comunicato?geni quelli di BOM: precludere HBBTV ai tv LG e Samsung, le marche più diffuse, è darsi una zappa sui piedi da soli. Complimenti
geni quelli di BOM: precludere HBBTV ai tv LG e Samsung, le marche più diffuse, è darsi una zappa sui piedi da soli. Complimenti
Rispondo per quanto segnalato anche da altri utenti, oltre che da meFonte o comunicato?
Esattamente come sul mio TVSul mio LG serie A1 hbbtv su 170 funziona. Sul 68 sembra non esserci proprio hbbtv. Non compare il tag hbbtv tra le info del canale (al contrario del 170)
Quindi non c'è un ufficial-connubio tra le due cose?Rispondo per quanto segnalato anche da altri utenti, oltre che da me
anche su molti nuovi Samsung (es. Neo Qled dal 2022 in poi) è così. Sbagliano a inviare la segnalazione AIT sul canale. In questo modo su molti TV non può funzionare ...Sul mio LG serie A1 hbbtv su 170 funziona. Sul 68 sembra non esserci proprio hbbtv. Non compare il tag hbbtv tra le info del canale (al contrario del 170)
anche su molti nuovi Samsung (es. Neo Qled dal 2022 in poi) è così. Sbagliano a inviare la segnalazione AIT sul canale. In questo modo su molti TV non può funzionare ...
Anche su altri Samsung, addirittura del 2018.Io davanti a me ho la TV Samsung UE32N5370AUXZT e l’HbbTV sul 68 funziona tranquillamente e senza problemi.
Io al mio QLED Q70B 55'' del 2022 non l'ho mai visto. L'ho visto per la prima volta su una tv SABA (@3750... senza farlo apposta collegandoci al discorso di prima) di amici
![]()