In Rilievo Discussione su HbbTV

geni quelli di BOM: precludere HBBTV ai tv LG e Samsung, le marche più diffuse, è darsi una zappa sui piedi da soli. Complimenti

Ma prima aveva i problemi su LG e Samsung quando ci parlato per telf mi hanno detto che per loro andava bene una segnalazione nn si teneva conto …poi da tre mesi lo hanno ,forse accorti del
Problema risolto , ma vedi che alcuni di voi hanno ancora problemi ma il 170 vi funziona se funziona il 68 dovrebbe essere ok visto lo stesso sistema

Sul mio LG serie A1 hbbtv su 170 funziona. Sul 68 sembra non esserci proprio hbbtv. Non compare il tag hbbtv tra le info del canale (al contrario del 170)

Sul mio LG serie A1 hbbtv su 170 funziona. Sul 68 sembra non esserci proprio hbbtv. Non compare il tag hbbtv tra le info del canale (al contrario del 170)
anche su molti nuovi Samsung (es. Neo Qled dal 2022 in poi) è così. Sbagliano a inviare la segnalazione AIT sul canale. In questo modo su molti TV non può funzionare ...

Ultima modifica:
anche su molti nuovi Samsung (es. Neo Qled dal 2022 in poi) è così. Sbagliano a inviare la segnalazione AIT sul canale. In questo modo su molti TV non può funzionare ...

Io davanti a me ho la TV Samsung UE32N5370AUXZT e l’HbbTV sul 68 funziona tranquillamente e senza problemi.

Io al mio QLED Q70B 55'' del 2022 non l'ho mai visto. L'ho visto per la prima volta su una tv SABA (@3750... senza farlo apposta collegandoci al discorso di prima :laughing7: ) di amici ;)

Purtroppo, ora ho controllato, HBBTV non va nemmeno sul 170 di Primafree nel mio TV LG. Credevo che questo televisore fosse fra i modelli più compatibili con questo servizio visto quanto l'ho pagato, mi devo ricredere

Io davanti a me ho la TV Samsung UE32N5370AUXZT e l’HbbTV sul 68 funziona tranquillamente e senza problemi.
Anche su altri Samsung, addirittura del 2018.
Ma su Samsung Neo Qled QE43QN94BATXZT del 2022, ad esempio, no. E così anche su altri Samsung più recenti, dove la segnalazione AIT spesso non viene proprio individuata su quel canale.

Anche sulle sonde digitalbitrate non sempre viene riconosciuta una componente AIT su quel canale ... fai tu ;)

Io al mio QLED Q70B 55'' del 2022 non l'ho mai visto. L'ho visto per la prima volta su una tv SABA (@3750... senza farlo apposta collegandoci al discorso di prima :laughing7: ) di amici ;)

Il fatto che sul Saba funzioni ... è paradossalmente una riprova che l'HbbTV su quel tv è implementato male e non segue gli standard ;)

Ultima modifica:
Sul mio LG 49UK6400PLF era funzionante fino a pochi giorni fa adesso non più il 68 di BOM

Su LG funziona regolarmente...
1e802781e9254679a386e4039adb192a.jpg

Sul mio LG 49UK6400PLF del 2018 è ritornato a funzionare, su quest'altro LG 32LQ63006LA del 2022 il 68 di BOM non ha mai funzionato, in generale su gli altri canali con hbb funziona

Indietro
Alto Basso