In Rilievo Discussione su HbbTV

Ora anche su Samsung QE55S95C (2023) Hbb di BOM è funzionante (prima compariva un messaggio di browser non supportato), quello di PrimaFree non pervenuto.
Segnalo che anche Hbb dei canali WarnerBross non si attivano più (in realtà l'ho visto funzionare sporadicamente nei giorni passati: erano test?)

Riguardo al servizio Hbb Tv di 7 Gold vi ho indicato nel Lazio la situazione, com'è in altre parti d'Italia la situazione con le altre emittenti consociate, c'è il relativo servizio Hbb Tv?

Anche a me, HBBTV di Primafree sul mio LG OLED del 2022 non pervenuto.
Speriamo che le segnalazioni fatte da noi qui sul forum, che evidentemente vengono lette da chi di dovere, sortiscano il loro effetto anche per PRIMAFREE quanto prima

Prova a scrivere a info@primafree.net, visto che la loro risposta quando ho detto che la loro hbbtv non funzionava sul mio apparecchio è stata: sul nostro tv lg funziona, non so che fare!

Grazie infinite "copeppe", in altre Regioni invece com'è la situazione sul servizio Hbb Tv di 7 Gold?

Impossibile cambiare edizione del TG regionale durante la visione di un'altra edizione.
Manca proprio la funzionalità sulla app hbbtv.
84b3a5c210b1c341f3f61f25a5e98285.jpg

Indietro
Alto Basso