dariuccio83
Digital-Forum Senior Master
Impossibile cambiare edizione del TG regionale durante la visione di un'altra edizione.
Manca proprio la funzionalità sulla app hbbtv.![]()
Devi metterlo sul 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impossibile cambiare edizione del TG regionale durante la visione di un'altra edizione.
Manca proprio la funzionalità sulla app hbbtv.![]()
Durante il TGR non è sul 3 ma sul 805 se il segnale proviene dal digitale terrestre.
No nel mio c'è la possibilità di cambiare edizione peccato che ame tai3 503 va in bufering mentre 501 502 ecc ecc visione regolareDevi metterlo sul 3
No nel mio c'è la possibilità di cambiare edizione peccato che ame tai3 503 va in bufering mentre 501 502 ecc ecc visione regolare
Marca mai sentita, probabilmente non è certificata da Mediaset.buongiorno a tutti e buon anno..ho una CHiQ L32H8CG TV 32 pollici, funziona hbbtv su tutti i canali tranne su mediaset non mi appare funzione funzione per aprire mediaset play. Qualcuno sa come fare? grazie e buona giornata a tutti
Ieri accesi la tv su un canale Rai e per l'Hbbtv mi chiedeva di accettare il consenso sui dati come se fosse una nuova tv... forse lo fanno a ogni inizio anno![]()
Ogni tanto aggiornano i termini sulla privacy, per questo bisogna accettarlo di nuovo.
buongiorno a tutti e buon anno..ho una CHiQ L32H8CG TV 32 pollici, funziona hbbtv su tutti i canali tranne su mediaset non mi appare funzione funzione per aprire mediaset play. Qualcuno sa come fare? grazie e buona giornata a tutti
ho la stessa tv peraltro anche se di nome poco conosciuta ma molto venduta su amazon. nemmeno a me funziona, non parte mediaset infinity se non accedi con pulsante dedicato ma non in automatico. qualcuno mi ha detto che esiste una funzione hbbtv di mediaset che però la stessa mediaset fa funzionare su alcuni modelli meno che su altri come il nostro. spero che ci ripenseranno
L’HbbTv Mediaset ha una funzione che carica la versione della webapp corretta in base alla versione delle specifiche HbbTv supportata dal singolo televisore. La scelta avviene in base allo user agent e/o altri parametri inviati dal browser del tv. Evidentemente il tuo televisore invia dei parametri non standard e non viene riconosciuto correttamente.
D’altra parte se comprate prodotti così economici e di brand che non hanno un’azienda seria alle spalle, non potete pretendere nulla. Neanche che Mediaset stia dietro a chiunque nel mondo si svegli una mattina e decida di mettersi a produrre televisori. Sono i produttori in questo caso che devono rispettare gli standard esistenti, come lo fanno i broadcaster.
Altrimenti chi compra Sony, LG e Samsung, ovvero più della metà degli italiani, saremmo tutti degli idioti che buttiamo i soldi. Il valore aggiunto dei brand più noti, a parte la qualità audio/video, sta proprio nel supporto longevo, la compatibilità con tutte le piattaforme e l’assistenza in caso di problemi. E neanche con questi brand c’è nulla di garantito: vedi problema Rai 4K a scatti su modelli Sony 2021/22. Ma si è trattato di una novità in Europa e la soluzione richiederebbe modifiche profonde al software di questi modelli.
Scusate se mi intrometto, ma in sostanza a che serve questa hbbtv a bypassare l'antenna classica guardando la tv tramite internet ? Scusate se ho detto una castroneria .
Buon Anno.
Ok gentilissimo. Grazie.
e non dimentichiamo la visone in HD di canali che con la sola antenna si vedrebbero in SD.
Scusate se mi intrometto, ma in sostanza a che serve questa hbbtv a bypassare l'antenna classica guardando la tv tramite internet ? Scusate se ho detto una castroneria .
Buon Anno.