Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insomma... su Tv Sasmung 9 streaming su 10 delle applicazioni di iphd (studiopiù) non vannoNormalmente quelle gestite da Studiopiù non danno grossi problemi. Da altri si, come quella su Primafree. Poi ovviamente dipende ma marca e tipo televisore
Peccato che sulla mia tv lg 2017 non va questa app HBBTVModifiche allla app Hbbtv di Bom Channel, reinserita Well Tv e Go tv Channel al tasto giallo
Si su LG32LQ6300xxBuon pomeriggio, magari é un po' OT, sapreste indicarmi se la funzionalità Restart di HBBTV a voi funziona correttamente sui canali Rai?
Grazie
su TV Philips 32PFS6905/12 a me da sempre "Errore di riproduzione"Si su LG32LQ6300xx
Ma dovresti specificare il modello del tuo TV, altrimenti è una non informazione.
Ne meno a me le aplicazioni studio più vanno tanto bene tv samsun e jvc
Non penso proprio.non esiste nessuno standard e fara' la fine dell'mhp.
Qualcuno ha lo stesso errore?su TV Philips 32PFS6905/12 a me da sempre "Errore di riproduzione"
Be sono i miei coetanei ma quello che centra io studio più lo vedo lineare sono magari certi canali che magari guarderei voi er curiositàUna curiosità: Se vi dovessero funzionare le applicazioni di Studiopiù lo guardereste il canale? Non rispondetemi di si perchè non vi credo molto.
Che ve ne fareste della centomilionesima tv musicale con i dj che 30 anni fa erano ragazzi e adesso hanno più di 50 anni, spesso vicini ai 60
e vogliono fare la radio per i giovani?
Lo standard ESISTE e esistono anche i test di verifica.non esiste nessuno standard e fara' la fine dell'mhp.
Grazie per la risposta, bidddo.Sono due cose indipendenti che lavorano in modo complementare per cui hbbtv proseguirà col T2.
Hbbtv offre funzionalità che non sono possibili con la sola ricezione (tipo rivedere un programma dallì'inizio).