In Rilievo Discussione su HbbTV

Una domanda: per l'HBBTV della Rai.. c'è un link per aprirlo anche da web. Per gli altri editor c'è qualcosa di simile, se la domanda è permessa dalle regole del forum?

Su bom channel hanno tolto the map report e messo il solito la grande italia. Però perlomeno la qualitù delle immagini e migliore rispetto a prima dell'eliminazione. Non è il massimo ma molto meglio rispetto a prima.

Confermo il problema anche sulla mia 24js350 Panasonic. Ricevuto TiVo e scoperto oggi che sui canali Mediaset non va l'HBBTV. Credo che oltre ad aver aggiornato la versione interna dell'HBBTV (ora è alla 2.0.3) Panasonic ha cambiato il nome modello (il mio ora è MB181). So che Mediaset applica un filtro sul nome modello della TV, se effettivamente l'aggiornamento ha cambiato il nome.. il motivo potrebbe essere questo. Per vedere il nome modello e la versione di HBBTV interna, eseguire Rai Play da HBBTV ed andare sulle informazioni scegliendo l'icona ingranaggio.
Ora dovrebbe essere Ok l'hbbtv sui canali Mediaset.

Confermi?

Stessa MB e sw?

Hai provato a staccare corrente al 24"?
La 40" è una Android TV. Il nome HBBTV dovrebbe essere SmartTV2020Low. Fascia media, non credo Vestel.
L'altra è una TiVo ex My Home Screen, Vestel, e con nome MB181 preso da Rai Play. Provato anche a togliere e ridare corrente, non parte.

La 40" è una Android TV. Il nome HBBTV dovrebbe essere SmartTV2020Low. Fascia media, non credo Vestel.
L'altra è una TiVo ex My Home Screen, Vestel, e con nome MB181 preso da Rai Play. Provato anche a togliere e ridare corrente, non parte.
Mi dici la versione sw esatta del 24"

Rai Play mi riporta:
HBBTV 2.0.3 (profilo 1.6.1) LaTivù 2.0.0 2024
Marca: Panasonic
Modello: MB181
Versione software: 2.52.0.0

Rai Play HBBTV 3.9.0/2.0.0 (build 19944)

Ma la tecnologia hbbtv è implementata di default su tutti i televisori, compresi quelli inferiori a 32 pollici?

Di default no, credo sia supportata solo dagli smart TV.
io ho un piccolo 24" con sistema operativo VIDAA, e hbbtv funziona bene.
Lo uso tutti i giorni in cucina.

Vorrei sapere il motivo per cui spariscono la sera e la notte i programmi dalla sezione Da Non Perdere andando su RaiPlay tramite HbbTV di RaiTv+, da RaiPlay Sound ci sono 24 ore su 24. Non capisco perchè di la sera e la notte spariscono dalla sezione RaiPlay?

Indietro
Alto Basso