BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
grazie !!Il problema è in fase di risoluzione, stanno lavorando per ripristinare Mediaset Play sui Panasonic e Vestel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie !!Il problema è in fase di risoluzione, stanno lavorando per ripristinare Mediaset Play sui Panasonic e Vestel
Si che esiste, non so se è possibile pubblicarlo qui. Ad ogni modo hai un messaggio privatoUna domanda: per l'HBBTV della Rai.. c'è un link per aprirlo anche da web. Per gli altri editor c'è qualcosa di simile, se la domanda è permessa dalle regole del forum?
Ora dovrebbe essere Ok l'hbbtv sui canali Mediaset.Confermo il problema anche sulla mia 24js350 Panasonic. Ricevuto TiVo e scoperto oggi che sui canali Mediaset non va l'HBBTV. Credo che oltre ad aver aggiornato la versione interna dell'HBBTV (ora è alla 2.0.3) Panasonic ha cambiato il nome modello (il mio ora è MB181). So che Mediaset applica un filtro sul nome modello della TV, se effettivamente l'aggiornamento ha cambiato il nome.. il motivo potrebbe essere questo. Per vedere il nome modello e la versione di HBBTV interna, eseguire Rai Play da HBBTV ed andare sulle informazioni scegliendo l'icona ingranaggio.
Non riesco a fare delle verifiche se non dopo pranzo. Ti aggiorno! Intanto grazie mille del riscontro.Ora dovrebbe essere Ok l'hbbtv sui canali Mediaset.
Confermi?
Ciao. La Panasonic 40JX800 ora mi apre l'HBBTV. La Panasonic 24JS350 no, in altri canali non Mediaset si.Ora dovrebbe essere Ok l'hbbtv sui canali Mediaset.
Confermi?
Stessa MB e sw?Ciao. La Panasonic 40JX800 ora mi apre l'HBBTV. La Panasonic 24JS350 no, in altri canali non Mediaset si.
Risolto al 50%..!
![]()
La 40" è una Android TV. Il nome HBBTV dovrebbe essere SmartTV2020Low. Fascia media, non credo Vestel.Stessa MB e sw?
Hai provato a staccare corrente al 24"?
OkLa 40" è una Android TV. Il nome HBBTV dovrebbe essere SmartTV2020Low. Fascia media, non credo Vestel.
L'altra è una TiVo ex My Home Screen, Vestel, e con nome MB181 preso da Rai Play. Provato anche a toglie e ridare corrente, non parte.
Mi dici la versione sw esatta del 24"La 40" è una Android TV. Il nome HBBTV dovrebbe essere SmartTV2020Low. Fascia media, non credo Vestel.
L'altra è una TiVo ex My Home Screen, Vestel, e con nome MB181 preso da Rai Play. Provato anche a togliere e ridare corrente, non parte.
no, non prendeOra dovrebbe essere Ok l'hbbtv sui canali Mediaset.
Confermi?
Okno, non prende
Il mio 24 in firma ce l'ha. Prima aveva un OS proprietario (My Home Screen) ora ha TiV0.Ma la tecnologia hbbtv è implementata di default su tutti i televisori, compresi quelli inferiori a 32 pollici?