In Rilievo Discussione su HbbTV

Ho un TV Sony Modello KD-55XE9005, praticamente non riesco ad utilizzare HBBTV (l'ho abilitato) su alcun canale, l'unico che funziona è quello di Supertennis mentre Sportitalia, RAI, ecc. non funzionano. Mi sapete aiutare? Grazie

Ho un TV Sony Modello KD-55XE9005, praticamente non riesco ad utilizzare HBBTV (l'ho abilitato) su alcun canale, l'unico che funziona è quello di Supertennis mentre Sportitalia, RAI, ecc. non funzionano. Mi sapete aiutare? Grazie
Probabilmente non ha Hbbtv 2.0.1

E' uno dei primi modelli del 2017

ho verificato, il software è aggiornato. Ma se collegassi l'antenna del digitale terrestre allo Sky Q poi potrei utilizzare l'HBBTV? O in alternativa come potrei risolvere?
Lo Sky Q non supporta Hbbtv.

Se la tv non ha almeno Hbbtv 2.0.1 non puoi farci nulla

Comunque segnalo ad @ERCOLINO che guardando il TDD Furlanija Julijska krajina in diretta streaming alle 20:30 su Rai Tv+ il video appare ingrandito rispetto alla versione che c’è sul DTT e Tivùsat, anche le varie edizioni sono ingrandite.
Va avanti da un bel pò questa cosa.
È l’unico TGR in streaming tra tutti e 23 che ha questo formato video sbagliato
Per favore puoi segnalare?

Comunque segnalo ad @ERCOLINO che guardando il TDD Furlanija Julijska krajina in diretta streaming alle 20:30 su Rai Tv+ il video appare ingrandito rispetto alla versione che c’è sul DTT e Tivùsat, anche le varie edizioni sono ingrandite.
Va avanti da un bel pò questa cosa.
È l’unico TGR in streaming tra tutti e 23 che ha questo formato video sbagliato
Per favore puoi segnalare?
Segnalato

A me su Xiaomi Mi TV si blocca sulla schermata di accettazione dei cookies su TV8 è successo a qualcuno? Grazie mille

Da qualche giorno non riesco a vedere alcun contenuto sull'app di Rai play (nemmeno via hbbtv). Mi restituisce un errore nel caricamento. Sia nelle trasmissioni recenti scelte dalla guida che in quelle vecchie tra i preferiti. Da PC nessun problema.
Purtroppo non ho risolto nemmeno reinstallando l'app da capo... non mi funziona nemmeno lo streaming live senza essere loggato.
Tutte le altre app non hanno problemi.
Il TV è uno smart LG del 2018.

Attivata HBBTV su CanaleItalia premendo la freccia all'insu la si può vedere in HD, premendo di nuovo la freccia all'insu torna alla versione DTT.

Ma su certi canali per passare all'HD streaming c'è il bollino rosso, ma funziona anche il tasto freccia su, e su alcuni o buona parte addirittura passa allo streaming senza toccare nulla?

Indietro
Alto Basso