Lunax
Digital-Forum Senior Plus
Grazie, si mi pare sia del 2017, non è aggiornabile via software?Probabilmente non ha Hbbtv 2.0.1
E' uno dei primi modelli del 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, si mi pare sia del 2017, non è aggiornabile via software?Probabilmente non ha Hbbtv 2.0.1
E' uno dei primi modelli del 2017
Verifica di avere l'ultima versione sw, ma non credo che supporti Hbbtv 2.0.1, ma solo 1.5Grazie, si mi pare sia del 2017, non è aggiornabile via software?
ho verificato, il software è aggiornato. Ma se collegassi l'antenna del digitale terrestre allo Sky Q poi potrei utilizzare l'HBBTV? O in alternativa come potrei risolvere?Verifica di avere l'ultima versione sw, ma non credo che supporti Hbbtv 2.0.1, ma solo 1.5
Lo Sky Q non supporta Hbbtv.ho verificato, il software è aggiornato. Ma se collegassi l'antenna del digitale terrestre allo Sky Q poi potrei utilizzare l'HBBTV? O in alternativa come potrei risolvere?
perfetto grazie, ma nemmeno se acquistassi un decoder dtt esterno?Lo Sky Q non supporta Hbbtv.
Se la tv non ha almeno Hbbtv 2.0.1 non puoi farci nulla
Esiste un solo decoder con HBBTV e pare sia pieno di bug, quindi non ne vale la penaperfetto grazie, ma nemmeno se acquistassi un decoder dtt esterno?
SegnalatoComunque segnalo ad @ERCOLINO che guardando il TDD Furlanija Julijska krajina in diretta streaming alle 20:30 su Rai Tv+ il video appare ingrandito rispetto alla versione che c’è sul DTT e Tivùsat, anche le varie edizioni sono ingrandite.
Va avanti da un bel pò questa cosa.
È l’unico TGR in streaming tra tutti e 23 che ha questo formato video sbagliato
Per favore puoi segnalare?
Ce l'ho anche io. E' 1.5 e non è aggiornabile.Grazie, si mi pare sia del 2017, non è aggiornabile via software?
Ce l'ho anche io. E' 1.5 e non è aggiornabile.
Grazie per il feedback. Controllo (ma mi fido..)!Su Rai 1 HD (provvisorio) è stato risolto il caricamento in HbbTV di Rai Play e penso ache Rai Play Sound, prima funzionava solo l'interattività Rai TV+ ma non c'era verso di avviare e utilizzare le due app.
Qui i dettagli del problema che in realtà interessava anche qualche altro canale: https://www.digital-forum.it/threads/discussione-su-hbbtv.192831/post-8029539
Si già da diversi giorni avevano risolto quel problema non da oggi.Grazie per il feedback. Controllo (ma mi fido..)!
Si poco fa ho notato, si vede abbastanza bene in streamingAttivata HBBTV su CanaleItalia premendo la freccia all'insu la si può vedere in HD, premendo di nuovo la freccia all'insu torna alla versione DTT.
Risolto anche per i Panasonic/VestelCiao. La Panasonic 40JX800 ora mi apre l'HBBTV. La Panasonic 24JS350 no, in altri canali non Mediaset si.
Risolto al 50%..!
![]()