In Rilievo Discussione su HbbTV

Secondo me c'è qualche problema di compatibilità con il Samsung qled del 2021 e l'interattività che c'è sul canale Bom Channel ed altri eventuali. Il modello è il QE32Q50AAU, avete dei report da dei modelli simili?

Salve a tutti. Non so se mi sono perso io qualcosa ma l'app Rai Play lanciata da HBBTV di Rai 1 canale 501 non parte. Non va nemmeno il tasto blu che mostra le app Rai eseguibili da HBBTV.
Da Rai 1 canale 1, invece, funziona tutto.
Non è sempre lo stesso HBBTV?
Stessa cosa per il 502 ed il 2. Per il 503, invece, nessun problema. Anche il tasto blu è funzionante.
Questo su tutte le 2 TV Panasonic che ho: 40JX800 e 24JS350.

Salve a tutti. Non so se mi sono perso io qualcosa ma l'app Rai Play lanciata da HBBTV di Rai 1 canale 501 non parte. Non va nemmeno il tasto blu che mostra le app Rai eseguibili da HBBTV.
Da Rai 1 canale 1, invece, funziona tutto.
Non è sempre lo stesso HBBTV?
Stessa cosa per il 502 ed il 2. Per il 503, invece, nessun problema. Anche il tasto blu è funzionante.
Questo su tutte le 2 TV Panasonic che ho: 40JX800 e 24JS350.
Idem sul Samsung del 2021, notato oggi.

salve a tutti
ho un panasonic tx-32js350e
domenica scorsa dopo un aggiornamento automatico al sistema hbbtv tivo, segnalo che è scomparo il servizio interattivo a tutti i canali mediaset

Ultima modifica:
salve a tutti
ho un panasonic tx-32js350e
domenica scorsa dopo un aggiornamento automatico al sistema hbbtv tivo, segnalo che è scomparo il servizio interattivo a tutti i canali mediaset
Confermo il problema anche sulla mia 24js350 Panasonic. Ricevuto TiVo e scoperto oggi che sui canali Mediaset non va l'HBBTV. Credo che oltre ad aver aggiornato la versione interna dell'HBBTV (ora è alla 2.0.3) Panasonic ha cambiato il nome modello (il mio ora è MB181). So che Mediaset applica un filtro sul nome modello della TV, se effettivamente l'aggiornamento ha cambiato il nome.. il motivo potrebbe essere questo. Per vedere il nome modello e la versione di HBBTV interna, eseguire Rai Play da HBBTV ed andare sulle informazioni scegliendo l'icona ingranaggio.

Ultima modifica:
Confermo il problema anche sulla mia 24js350 Panasonic. Ricevuto TiVo e scoperto oggi che sui canali Mediaset non va l'HBBTV. Credo che oltre ad aver aggiornato la versione interna (ora è alla 2.0.3) Panasonic ha cambiato il nome modello (il mio ora è MB181). So che Mediaset applica un filtro sul nome modello della TV, se effettivamente l'aggiornamento ha cambiato il nome.. il motivo potrebbe essere questo. Per vedere il nome modello e la versione di HBBTV interna, eseguire Rai Play da HBBTV ed andare sulle informazioni scegliendo l'icona ingranaggio.
MB181 mi ricorda Vestel

E' OT, lo so... ma siccome ho notato che anche il mio Telefunken di fascia bassa che ho in cucina è passato a questa piattaforma TiVo mi chiedevo cosa fosse, se è un sistema operativo nuovo e basato su cosa

E' OT, lo so... ma siccome ho notato che anche il mio Telefunken di fascia bassa che ho in cucina è passato a questa piattaforma TiVo mi chiedevo cosa fosse, se è un sistema operativo nuovo e basato su cosa

September 4, 2024

SAN JOSE, Calif.--(BUSINESS WIRE)-- TiVo , a wholly-owned subsidiary of entertainment technology company Xperi Inc. (NYSE: XPER), announced today its continued expansion of smart TVs Powered by TiVo across its OEM partners, spanning 17 brands including Bush, Daewoo, Digihome, Panasonic, Sharp, Telefunken, and Vestel. During IFA 2024, TiVo will showcase its award-winning OS platform across six of its already available OEM partners, highlighting the power and difference a content-first and user-centric platform can make.

September 4, 2024

SAN JOSE, Calif.--(BUSINESS WIRE)-- TiVo , a wholly-owned subsidiary of entertainment technology company Xperi Inc. (NYSE: XPER), announced today its continued expansion of smart TVs Powered by TiVo across its OEM partners, spanning 17 brands including Bush, Daewoo, Digihome, Panasonic, Sharp, Telefunken, and Vestel. During IFA 2024, TiVo will showcase its award-winning OS platform across six of its already available OEM partners, highlighting the power and difference a content-first and user-centric platform can make.

[OT]
Al momento l'unica cosa positiva è che ci sono più app, tra cui finalmente Disney+. Se mettono anche Tim Vision e Now sono a posto e posso buttare il vecchio Chrome cast che ho su quella tv.
Per il resto, l'integrazione con la grafica base della TV è un po' così così.
Non so come e se funzionano le registrazioni dei programmi che in teoria TiVo potrebbe garantire (ho intravisto qualcosa nel menu ma non so se funziona).
[Fine OT]

Ho aperto una discussione apposita nel caso

Confermo il problema anche sulla mia 24js350 Panasonic. Ricevuto TiVo e scoperto oggi che sui canali Mediaset non va l'HBBTV. Credo che oltre ad aver aggiornato la versione interna dell'HBBTV (ora è alla 2.0.3) Panasonic ha cambiato il nome modello (il mio ora è MB181). So che Mediaset applica un filtro sul nome modello della TV, se effettivamente l'aggiornamento ha cambiato il nome.. il motivo potrebbe essere questo. Per vedere il nome modello e la versione di HBBTV interna, eseguire Rai Play da HBBTV ed andare sulle informazioni scegliendo l'icona ingranaggio.
Il problema è in fase di risoluzione, stanno lavorando per ripristinare Mediaset Play sui Panasonic e Vestel

Indietro
Alto Basso