In Rilievo Discussione su HbbTV

Deve provare ad accettare la prima volta i consensi per ogni gruppo di canali (es. per la Rai basta farlo su un canale Rai qualsiasi, idem per Mediaset).

Oppure deve accettare i consensi da un menù generale del tv se nel modo indicato sopra non risolvere. O fare entrambe le cose.

Deve provare ad accettare la prima volta i consensi per ogni gruppo di canali (es. per la Rai basta farlo su un canale Rai qualsiasi, idem per Mediaset).

Oppure deve accettare i consensi da un menù generale del tv se nel modo indicato sopra non risolvere. O fare entrambe le cose.
Ogni volta ha dato il consenso ma riappare ogni volta che torna sul canale.

Ogni volta ha dato il consenso ma riappare ogni volta che torna sul canale.
Probabilmente perchè sul TV ci sarà impostato da qualche parte nella sezione HbbTV di non tracciare nulla e di garantire navigazione anonima. Con quelle impostazioni non vengono salvati i cookies sul tv e ogni volta richiede il consenso…

In altri casi, su alcuni modelli, si impalla la funzionalità di salvataggio dei cookie e per ripristinarne la funzionalità occorre resettare il TV…

Se, invece, lui non usa HbbTV e vuole solo eliminare quei messaggi fastidiosi, basta disabilitare la funzionalità HbbTV dal menu del TV ;)

Su Radio Margherita Più 825 HbbTv, inserite Radio Arcobaleno e Canzoni Napoletane....
ef0fc3ff22e07a54e5cfe9d042aa8b56.jpg
27d5d6e3cce74afbaeb76f77ba4a0513.jpg

Sul mio Samsung il problema con l'HbbTV Mediaset succede solo da qualche settimana.
Pure sul mio funziona sia su rai che su cairo, su mediaset prima funzionava benissimo poi è arrivato un aggiornamento, il 220.9 e l'hbbtv e restart non vanno più su mediaset

Ultima modifica:
Riguardo le problematiche di Mediaset Infinity sui Samsung ho segnalato.

Nel caso consiglio di staccare la corrente alla tv 1 minuto, a volte serve per pulire bene la Ram

Ho telefonato al numero verde della Samsung dove mi hanno detto di essere al corrente del problema e di aver avvisato Mediaset che sta riscrivendo il software. Praticamente sia coi video che col restart pigiando ^ si vedono 30 sec. di pubblicità e poi schermo vuoto e il girotondino di attesa ed il video non parte. Samsung 32que50 sw versione 220.9.

Ho telefonato al numero verde della Samsung dove mi hanno detto di essere al corrente del problema e di aver avvisato Mediaset che sta riscrivendo il software. Praticamente sia coi video che col restart pigiando ^ si vedono 30 sec. di pubblicità e poi schermo vuoto e il girotondino di attesa ed il video non parte. Samsung 32que50 sw versione 220.9.
Finalmente hanno preso atto del problema lato Samsung, ovviamente poi devono rilasciare un nuovo firmware per ogni tv coinvolto

Mi è arrivata da poco come tv nuova una LG 55QNED85T6C, e da quello che ho notato con hbbtv funziona molto bene

Per dovere di archivio, non so se è già stato segnalato sul forum, ma credo sarà così da settimane; ovvero che è stato attivato l’hbbtv con tasto rosso sulle LCN: 121, 124, 125, 126, 127, 134, 135, 136. Cliccando si apre l’HQ dei canali in questione

Riguardo le problematiche di Mediaset Infinity sui Samsung ho segnalato.

Nel caso consiglio di staccare la corrente alla tv 1 minuto, a volte serve per pulire bene la Ram
Penso che sia utile anche questa procedura, anche se il mio problema era diverso: https://www.digital-forum.it/thread...mento-e-come-riavviare-tv.220727/post-8068446

Lato Mediaset Infinity che funziona male in HbbTV invece avevo tamponato con l'app scaricabile dal webstore del tv, quella che poi compare come "mattonella" e ci sono anche i contenuti di Infinity+ con l'abbonamento.

Buonasera, segnalo che Rai Sport HbbTV è off da diversi giorni, l'mpd da errore 404 come capitava a Rai4, passerà a 1080 50fps prima o poi?
Confermo che non funziona. A me non dà errore 404, ma carica all'infinito.

E sul TV da cui sto provando, pare sia lo stesso anche per tutti gli altri canali Rai HBBTV.

E per fortuna che lo consigliano come alternativa al Digitale Terrestre.

Edit. Rettifico: il 558 carica un attimo e poi da Errore di decodifica

Ultima modifica:
Non mi funziona l'app Mediaset Infinity sia tramite hbbtv sia appunto tramite app dello store. Mi comprare il messaggio: "Riprova più tardi".
Il televisore in questione è un Samsung UE55TU7175UXZT.
Spero che mi possiate aiutare.

Non mi funziona l'app Mediaset Infinity sia tramite hbbtv sia appunto tramite app dello store. Mi comprare il messaggio: "Riprova più tardi".
Provato a staccare corrente 1 minuto alla tv?

Mi è arrivata da poco come tv nuova una LG 55QNED85T6C, e da quello che ho notato con hbbtv funziona molto bene

Per dovere di archivio, non so se è già stato segnalato sul forum, ma credo sarà così da settimane; ovvero che è stato attivato l’hbbtv con tasto rosso sulle LCN: 121, 124, 125, 126, 127, 134, 135, 136. Cliccando si apre l’HQ dei canali in questione
Non ti funzionerà hbbtv sui soliti 157 e 170. E alcuni altri (tra cui i discovery). Probabilmente

siamo diventati schiavi della tecnologia come se fosse il vello d'oro di Giasone... quando le cose funzionano poi ne diventiamo schiavi e guarda un po',esceun nuovo release e dobbiamo pochi mesi cambiare device perché arriva quel maledetto aggiornamento che non te lo fa più funzionare...

Tieni premuto il tasto di spegnimento/accensione del telecomando finché non si riavvia la TV.

Confermo che non funziona. A me non dà errore 404, ma carica all'infinito.

E sul TV da cui sto provando, pare sia lo stesso anche per tutti gli altri canali Rai HBBTV.

E per fortuna che lo consigliano come alternativa al Digitale Terrestre.

Edit. Rettifico: il 558 carica un attimo e poi da Errore di decodifica
il 404 lo vedi riproducendo il flusso nel browser, comunque @ERCOLINO è ripartito, grazie

Indietro
Alto Basso