Ho provato negli ultimi giorni e non funziona ancora sul mio QE32Q50AA del 2021.Volevo segnalare su Samsung 21 ora funziona restart hbbtv. Grazie Mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato negli ultimi giorni e non funziona ancora sul mio QE32Q50AA del 2021.Volevo segnalare su Samsung 21 ora funziona restart hbbtv. Grazie Mediaset.
Anche sul mio qled43 del 21 non funziona. Parte la pubblicità e poi rotella che gira all'infinito.Ho provato negli ultimi giorni e non funziona ancora sul mio QE32Q50AA del 2021.
Ottima cosaPartita la programmazione di GAMBERO ROSSO in hbbtv su DTT senza bisogno di abbonamento.
Oggi l'edizione delle 14 del TGR è durata solo 10 minuti. Nonostante questo, la funzione Hbbtv "cambia regione" ha continuato a funzionare fino alle 14:22.
Anche oggi come il 25, i Tgr sono finiti prima, ma il servizio RaiTV+ "cambia regione" non è stato disattivato, e ha pertanto continuato a funzionare sino alle 14:20. Bello però cambiare regione sulla Smart TV quando il Tgr non è in onda.
Aggiungo che, da inizio anno, sul canale 268,251 e 209, la sezione PPV (tasto rosso) non accetta più il vecchio codice di prova, che portava ad un pannello di canali e facendo la scansione del QR code porta ad un indirizzo internet non attivo.Stamattina ho fatto un verifica generale sui canali nazionali/locali che ricevo con HbbTV.
Sul Samsung NU7170 noto che:
Super!: Noto che non si avvia più con il tasto giallo, ma con il tasto verde e permette di vedere la diretta streaming e i re-play.
Travel TV: Se vado sul canale parte in automatico il Jump HbbTV, ma il canale rimane a nero. Più che Jump non sarebbe meglio far scegliere se vedere il canale in HQ tramite tasto rosso come accade ad esempio con Italia 53?
DonnaTV: App di Kineton da quel che vedo. Da mesi ormai non funziona più nulla... quindi non da la possibilità di vedere il canale in HQ o in HD (se esiste ancora la versione in HD)
Alma TV: App di Kineton da quel che vedo. Da mesi ormai non funziona più nulla... quindi non da la possibilità di vedere il canale in HQ o in HD (se esiste ancora la versione in HD)
Canale163: App di iphd. Da mesi con il Jump HbbTV non funzionava più lo streaming, e confermo che è tutt'ora così. Fino a non molto tempo fa però tramite tasto freccia su e tasto ok si avviava un altro streaming (quello vecchio immagino) e funzionava. Oggi non funziona neppure quello.
Telecampione: Dopo mesi torna a funzionare l'app HbbTV. E' la stessa che viene utilizzata da Parole di Vita. Si avvia lo streaming in HD del canale.
RDS Social TV: Applicazione attualmente non funzionante. 3750... ha già segnalato a chi di dovere
Al momento non sono riuscito a verificare quelle del Mux DFree, ma a parte quella di Radio Radio TV ricordo che le altre funzionavano tutte.
Tutte le altre app nazionali e locali funzionano (a parte gli streaming dei canali locali di iphd che 99su100 non si avviano... ma storia vecchia e a loro va bene così... contenti loro)
Su TV Lg 24MT49S-PZ l'app hbbtv parte sul 68. Ci si riesce a spostare alle varie voci ma non si riesce a confermare da nessuna parte.![]()
con tv in firma nessun problema, si riesce a confermare, poi alcuni canali all'interno non funzionano, ad esempio Radio CalimaSu TV Lg 24MT49S-PZ l'app hbbtv parte sul 68. Ci si riesce a spostare alle varie voci ma non si riesce a confermare da nessuna parte.![]()
Ad esempio su TV saba nuovo invece parte e funziona beneAhaha almeno ora appare qualcosa …si anche a me si un LG 43uj mi da quel
Problema mentre sul 24 è sul 50 sempre LG ok
Sul 50’hisense e su Samsung ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con tv in firma nessun problema, si riesce a confermare, poi alcuni canali all'interno non funzionano, ad esempio Radio Calima