Adesso funzionano grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso funzionano grazie.
Sicuramente il tuo problema non è dovuto a HbbTV.Ecco, non me lo sono inventato: https://www.digital-forum.it/thread...fastgate-con-adsl-e-wi-fi.216012/post-8094560 (post 9)
Qui dove avevo parlato delle verie questioni:
dal post n°4: https://www.digital-forum.it/thread...fastgate-con-adsl-e-wi-fi.216012/post-8094407
dal 1° post: https://www.digital-forum.it/threads/samsung-problema-app-a-pagamento-e-come-riavviare-tv.220727/
con la possibile motivazione dell'altro problema: https://www.digital-forum.it/thread...mento-e-come-riavviare-tv.220727/post-8068446 (post 2)
OK.@a00818
@dtt umbria
Ho fatto ulteriori prove ed escludo la correlazione tra il problema dell'HbbTV Mediaset sul Samsung del 2021, in particolare la funzione restart, e il modo con cui si collega il tv a internet (wi-fi integrato, cavo, ecc...).
Sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando assieme a Samsung@a00818
@dtt umbria
Ho fatto ulteriori prove ed escludo la correlazione tra il problema dell'HbbTV Mediaset sul Samsung del 2021, in particolare la funzione restart, e il modo con cui si collega il tv a internet (wi-fi integrato, cavo, ecc...).
Ieri a pranzo ho fatto il restart del TG5 da Canale 5 e andava, oggi lo faccio con Sport Mediaset da Italia 1 e niente, dopo la pubblicità resta a schermo nero.
Ho quindi verificato che non fosse colpa del tv ma funzionava tutto: restart su Rai 1, video di Youtube e sulle app a pagamento come Prime Video.
@ERCOLINO se ti è possibile segnalare ancora una volta, il problema riguarda il Samsung QE32Q50AAU del 2021 e probabilmente anche altri modelli. Il restart sulle reti Mediaset (ma penso anche i video on demand) usando l'applicazione HbbTV sui canali non funziona cioè dopo la pubblicità non si vede il video, o un giorno si vede ma molti altri no.
Non è una stranezza! È da tempo che è così ed è la funzionalità HbbTV che più interessa ai broadcaster…Buona sera. Segnalo una stranezza.. anche se non tanto stranezza. Per sapere se vi è mai capitato.
In certi canali, tipo Nove o HGTV, l'avere l'HBBTV acceso permette di personalizzare le pubblicità lineari. Mi spiego meglio: mi è capitato più volte che durante la pausa pubblicitaria partisse a tutto schermo una pubblicità via HBBTV che andava a coprire quella trasmessa via antenna. Magari mentre mandavano un promo televisivo di qualche palinsesto. So che è così perché si percepisce che la trasmissione lineare si interrompe per iniziare la pubblicità (sparisce anche il logo del canale) e finita la pubblicità torna il canale e logo e la trasmissione precedentemente interrotasi per lo stacco pubblicitario tradizionale. E soprattutto mentre succede questo se si preme il tasto per 'chiudere' l'HBBTV (il tasto exit..) si torna alla trasmissione lineare.
Intendiamoci.. non quella che copre parte dello schermo in basso o lateralmente riducendo in una PIP la trasmissione lineare.. la copre proprio del tutto.
Mai capitato?
Coprire le sue pubblicità con altre pubblicità? Posso capire lo faccia durante il contenuto.. ma nascondersi le sue pubblicità per mostrarne altre.. che senso ha? Se è per mandarle mirate.. non ci azzecca molto.. ed ho accettato di averle mirate.Non è una stranezza! È da tempo che è così ed è la funzionalità HbbTV che più interessa ai broadcaster…![]()
Ma non coprono le pubblicità. Coprono i promo o i messaggi istituzionaliCoprire le sue pubblicità con altre pubblicità? Posso capire lo faccia durante il contenuto.. ma nascondersi le sue pubblicità per mostrarne altre.. che senso ha? Se è per mandarle mirate.. non ci azzecca molto.. ed ho accettato di averle mirate.
Lo fa anche Mediaset e La7, forse anche Tv8.Buona sera. Segnalo una stranezza.. anche se non tanto stranezza. Per sapere se vi è mai capitato.
In certi canali, tipo Nove o HGTV, l'avere l'HBBTV acceso permette di personalizzare le pubblicità lineari. Mi spiego meglio: mi è capitato più volte che durante la pausa pubblicitaria partisse a tutto schermo una pubblicità via HBBTV che andava a coprire quella trasmessa via antenna. Magari mentre mandavano un promo televisivo di qualche palinsesto. So che è così perché si percepisce che la trasmissione lineare si interrompe per iniziare la pubblicità (sparisce anche il logo del canale) e finita la pubblicità torna il canale e logo e la trasmissione precedentemente interrotasi per lo stacco pubblicitario tradizionale. E soprattutto mentre succede questo se si preme il tasto per 'chiudere' l'HBBTV (il tasto exit..) si torna alla trasmissione lineare.
Intendiamoci.. non quella che copre parte dello schermo in basso o lateralmente riducendo in una PIP la trasmissione lineare.. la copre proprio del tutto.
Mai capitato?
Le pubblicità mirate hanno un costo superiore perché teoricamente sono più efficaci, in quanto vengono indirizzate in maniera più precisa al target di riferimento a cui l'inserzionista vuole rivolgersi. Detto questo, se anche coprissero altri spot pubblicitari, per l'emittente significherebbe avere comunque un guadagno maggiore rispetto alla trasmissione di uno spot "generico".Coprire le sue pubblicità con altre pubblicità? Posso capire lo faccia durante il contenuto.. ma nascondersi le sue pubblicità per mostrarne altre.. che senso ha? Se è per mandarle mirate.. non ci azzecca molto.. ed ho accettato di averle mirate.
Di se stessi.. si autocastrano.Ma non coprono le pubblicità. Coprono i promo o i messaggi istituzionali
[OT]Le pubblicità mirate hanno un costo superiore perché teoricamente sono più efficaci, in quanto vengono indirizzate in maniera più precisa al target di riferimento a cui l'inserzionista vuole rivolgersi. Detto questo, se anche coprissero altri spot pubblicitari, per l'emittente significherebbe avere comunque un guadagno maggiore rispetto alla trasmissione di uno spot "generico".
In questo caso sono contento che hbbtv sui discovery non mi funzioniBuona sera. Segnalo una stranezza.. anche se non tanto stranezza. Per sapere se vi è mai capitato.
Mai capitato?