Mi pare LG 55QNED826QB al momento non posso controllareModello TV?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare LG 55QNED826QB al momento non posso controllareModello TV?
ieri sera ha funzionato quarta colonna col restart poco dopo aver scritto il post oggi nienteIn compenso hanno fatto qualche miglioria sui Samsung all'app in versione non HbbTV: https://www.digital-forum.it/thread...tecnici-e-vostre-proposte.209730/post-8114902
Si è quellaMi pare LG 55QNED826QB al momento non posso controllare
Di che anno è? Rai TV+ e direi anche quella sui Mediaset funzionano davvero bene su un LG del 2017 che invece non è compatibile con tante altre cose. Rai TV+ è più reattiva che sul Samsung del 2021, quella Mediaset o Mediaset Infinity HbbTV non funziona nemmeno più o raramente sul Samsung.Mi pare LG 55QNED826QB al momento non posso controllare
2022Di che anno è? Rai TV+ e direi anche quella sui Mediaset funzionano davvero bene su un LG del 2017 che invece non è compatibile con tante altre cose. Rai TV+ è più reattiva che sul Samsung del 2021, quella Mediaset o Mediaset Infinity HbbTV non funziona nemmeno più o raramente sul Samsung.
ha aggiornato il 29 gennaio.Al momento hbbtv rai tv + è tornata a funzionare. Ovviamente non ho fatto nulla, tranne slcune prove. Vediamo se rai mi dirà di aver fatto qualcosa
Hai provato a risintonizzare i canali?Buongiorno a tutti. Il TGR Veneto lanciato da HBBTV ha un formato video non compatibile con la mia Panasonic da 24" in firma: si sente ma non si vede. Sull'altra da 40", invece, si vede. Altri contenuti Rai aperti con l'HBBTV si fruiscono senza problemi.
Capita ad altri?
In che senso?Hai provato a risintonizzare i canali?
Chi? Rai?ha aggiornato il 29 gennaio.
Penso intenda proprio la Rai. RaiTv+ corrente è una versione del 29 gennaio.Chi? Rai?
Ok. Quindi avranno risolto con la nuova versionePenso intenda proprio la Rai. RaiTv+ corrente è una versione del 29 gennaio.