Si è quellaMi pare LG 55QNED826QB al momento non posso controllare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è quellaMi pare LG 55QNED826QB al momento non posso controllare
Di che anno è? Rai TV+ e direi anche quella sui Mediaset funzionano davvero bene su un LG del 2017 che invece non è compatibile con tante altre cose. Rai TV+ è più reattiva che sul Samsung del 2021, quella Mediaset o Mediaset Infinity HbbTV non funziona nemmeno più o raramente sul Samsung.Mi pare LG 55QNED826QB al momento non posso controllare
2022Di che anno è? Rai TV+ e direi anche quella sui Mediaset funzionano davvero bene su un LG del 2017 che invece non è compatibile con tante altre cose. Rai TV+ è più reattiva che sul Samsung del 2021, quella Mediaset o Mediaset Infinity HbbTV non funziona nemmeno più o raramente sul Samsung.
ha aggiornato il 29 gennaio.Al momento hbbtv rai tv + è tornata a funzionare. Ovviamente non ho fatto nulla, tranne slcune prove. Vediamo se rai mi dirà di aver fatto qualcosa
Hai provato a risintonizzare i canali?Buongiorno a tutti. Il TGR Veneto lanciato da HBBTV ha un formato video non compatibile con la mia Panasonic da 24" in firma: si sente ma non si vede. Sull'altra da 40", invece, si vede. Altri contenuti Rai aperti con l'HBBTV si fruiscono senza problemi.
Capita ad altri?
In che senso?Hai provato a risintonizzare i canali?
Chi? Rai?ha aggiornato il 29 gennaio.
Penso intenda proprio la Rai. RaiTv+ corrente è una versione del 29 gennaio.Chi? Rai?
Ok. Quindi avranno risolto con la nuova versionePenso intenda proprio la Rai. RaiTv+ corrente è una versione del 29 gennaio.