In Rilievo Discussione su HbbTV

Quell'applicazione della guida tv sul 500 per com'è concepita che è già lenta la consultazione di suo e poi si somma alla lentezza dei tv, la considero come ultima guida tv che andrò a consultare. Una guida fatta come si deve in versione dvb su tutti i canali con programmazione a più giorni, o se il buon Televideo avesse le pagine con la programmazione dedicata ai vari programmi, sarebbero ancora meglio di questa.

Una curiosità a voi dopo quanto tempo si apre la guida TV di Tivusat sul 500 ? Sul mio TV dopo circa 3/4 minuti secondo più secondo meno sia sul DTT che sul SAT e normale...?
PS con questa lentezza credo che non verrà usata da nessuno
TV LG 77 OLED B3

Ultima modifica:
Una curiosità a voi dopo quanto tempo si apre la guida TV di Tivusat sul 500 ? Sul mio TV dopo circa 3/4 minuti secondo più secondo meno sia sul DTT che sul SAT e normale...?
Sul mio Samsung del 2021 (QE32Q50AA) si apre in 15 secondi, ma poi è lenta la fruizione perchè non ci sono "tasti" per lo scorrimento veloce nella lista canali o a destra/sinistra nella programmazione, oltre a delle fasi che deve proprio caricare la programmazione.

TV LG 77 OLED B3 2023 (modello 2023 acquistata Aprile 2024)
A me si apre relativamente velocemente. E' RAI TV + che da problemi visto che non si apre più

In arrivo quest'app HbbTV sulla LCN 235 (forse):

7VU8Lyv.png

Purtroppo non sono riuscito a trovare assolutamente NIENTE riguardo alla "Heddy Media".
Edit: L'app è quasi sicuramente degli stessi proprietari di Radio Sanremo.

Ultima modifica:
Purtroppo è proprio fatta e pensata così la guida. Il funzionamento "corretto" al momento è che venga caricata in qualche secondo, mai poi la consultazione è lenta. Se invece il tv ci mette dei minuti a caricarla, probabilmente non è completamente supportato.

Berlusconi non ha più rimesso in funzione il restart con ^ sulle sue reti eh ? poco male si trova sull'app anche se è un po' cervellotico arrivarci però mi fa sentire da buttare via una tv di 6 mesi...

Sul mio lg 32LQ63006la (DTT) il canale 500 funziona ed è veloce ad attivarsi e a cambiare canale e/o giorno.

Sul mio lg 32LQ63006la (DTT) il canale 500 funziona ed è veloce ad attivarsi e a cambiare canale e/o giorno.
In compenso della rai non mi funziona quasi niente. RAI4K e Raiplay e rai tv + fuori uso. Ma se passo dallo store per Raiplay funziona senza problemi

Indietro
Alto Basso