La mia è una QE55Q9FN del 2018. Tutti i servizi HBBTV funzionano ma questo della guida TiVù è l'unico che non parte e non capisco il perchèSamsung 2020 modello tu8070
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia è una QE55Q9FN del 2018. Tutti i servizi HBBTV funzionano ma questo della guida TiVù è l'unico che non parte e non capisco il perchèSamsung 2020 modello tu8070
Ercolino nel guida mancano anche parecchi canali tvIndicare sempre il modello esatto della tv
Sul mio Samsung del 2021 (QE32Q50AA) si apre in 15 secondi, ma poi è lenta la fruizione perchè non ci sono "tasti" per lo scorrimento veloce nella lista canali o a destra/sinistra nella programmazione, oltre a delle fasi che deve proprio caricare la programmazione.Una curiosità a voi dopo quanto tempo si apre la guida TV di Tivusat sul 500 ? Sul mio TV dopo circa 3/4 minuti secondo più secondo meno sia sul DTT che sul SAT e normale...?
PS con questa lentezza credo che non verrà usata da nessuno
A me si apre relativamente velocemente. E' RAI TV + che da problemi visto che non si apre piùUna curiosità a voi dopo quanto tempo si apre la guida TV di Tivusat sul 500 ? Sul mio TV dopo circa 3/4 minuti secondo più secondo meno sia sul DTT che sul SAT e normale...?
PS con questa lentezza credo che non verrà usata da nessuno
TV LG 77 OLED B3 2023 (modello 2023 acquistata Aprile 2024)
le altre app di mediaset rai ecc. si aprono tutte nel tempo giusto solo questa dai 2 minuti a salire credo che ci sia qualche intoppoA me si apre relativamente velocemente. E' RAI TV + che da problemi visto che non si apre più
Al mio tv samsunag guida tv a canale 500 è lentissima
App attivata sul canale 235, ma non mi sembra funzioni molto bene.In arrivo quest'app HbbTV sulla LCN 235 (forse):
![]()
Purtroppo non sono riuscito a trovare assolutamente NIENTE riguardo alla "Heddy Media".
Edit: L'app è quasi sicuramente degli stessi proprietari di Radio Sanremo.
In compenso della rai non mi funziona quasi niente. RAI4K e Raiplay e rai tv + fuori uso. Ma se passo dallo store per Raiplay funziona senza problemiSul mio lg 32LQ63006la (DTT) il canale 500 funziona ed è veloce ad attivarsi e a cambiare canale e/o giorno.
Modello TV?In compenso della rai non mi funziona quasi niente. RAI4K e Raiplay e rai tv + fuori uso. Ma se passo dallo store per Raiplay funziona senza problemi
Mi pare LG 55QNED826QB al momento non posso controllareModello TV?
ieri sera ha funzionato quarta colonna col restart poco dopo aver scritto il post oggi nienteIn compenso hanno fatto qualche miglioria sui Samsung all'app in versione non HbbTV: https://www.digital-forum.it/thread...tecnici-e-vostre-proposte.209730/post-8114902