In Rilievo Discussione su HbbTV

Si mancano parecchi canali, poi ci sono alcuni che hanno il logo vecchio come Super, QVC HD, Rete 4, Canale 5, Italia 1, 20, Mediaset Extra hanno il loghetto HD mentre Iris, Twentyseven, La5, Cine34, Focus, Top Crime, Italia 2, Boing, Cartoonito non c’è l’hanno.
Comunque mancano alcuni canali: RTL 102.5 TV, Boing Plus, Sky tg24, Sportitalia

Quell'applicazione della guida tv sul 500 per com'è concepita che è già lenta la consultazione di suo e poi si somma alla lentezza dei tv, la considero come ultima guida tv che andrò a consultare. Una guida fatta come si deve in versione dvb su tutti i canali con programmazione a più giorni, o se il buon Televideo avesse le pagine con la programmazione dedicata ai vari programmi, sarebbero ancora meglio di questa.

Una curiosità a voi dopo quanto tempo si apre la guida TV di Tivusat sul 500 ? Sul mio TV dopo circa 3/4 minuti secondo più secondo meno sia sul DTT che sul SAT e normale...?
PS con questa lentezza credo che non verrà usata da nessuno
TV LG 77 OLED B3

Ultima modifica:
Una curiosità a voi dopo quanto tempo si apre la guida TV di Tivusat sul 500 ? Sul mio TV dopo circa 3/4 minuti secondo più secondo meno sia sul DTT che sul SAT e normale...?
Sul mio Samsung del 2021 (QE32Q50AA) si apre in 15 secondi, ma poi è lenta la fruizione perchè non ci sono "tasti" per lo scorrimento veloce nella lista canali o a destra/sinistra nella programmazione, oltre a delle fasi che deve proprio caricare la programmazione.

TV LG 77 OLED B3 2023 (modello 2023 acquistata Aprile 2024)
A me si apre relativamente velocemente. E' RAI TV + che da problemi visto che non si apre più

In arrivo quest'app HbbTV sulla LCN 235 (forse):

7VU8Lyv.png

Purtroppo non sono riuscito a trovare assolutamente NIENTE riguardo alla "Heddy Media".
Edit: L'app è quasi sicuramente degli stessi proprietari di Radio Sanremo.

Ultima modifica:
Purtroppo è proprio fatta e pensata così la guida. Il funzionamento "corretto" al momento è che venga caricata in qualche secondo, mai poi la consultazione è lenta. Se invece il tv ci mette dei minuti a caricarla, probabilmente non è completamente supportato.

Berlusconi non ha più rimesso in funzione il restart con ^ sulle sue reti eh ? poco male si trova sull'app anche se è un po' cervellotico arrivarci però mi fa sentire da buttare via una tv di 6 mesi...

Sul mio lg 32LQ63006la (DTT) il canale 500 funziona ed è veloce ad attivarsi e a cambiare canale e/o giorno.

Sul mio lg 32LQ63006la (DTT) il canale 500 funziona ed è veloce ad attivarsi e a cambiare canale e/o giorno.
In compenso della rai non mi funziona quasi niente. RAI4K e Raiplay e rai tv + fuori uso. Ma se passo dallo store per Raiplay funziona senza problemi

Indietro
Alto Basso