In Rilievo Discussione su HbbTV

A me non funziona proprio su tutti i canali Rai. Philips dice che il problema è di chi trasmette (Rai) e non rilascia firmware e ne altro.
Scusa la domanda capestro.. sulla TV gira una versione recente e compatibile dell'HBBTV, vero? Se non erro dev'essere almeno la 2.0.1 (ETSI 1.4.1), giusto? Non vedo nelle tue firme dei riferimenti ai tuoi apparati, quindi non so che cos'hai. E non ho visto se menziono il modello in qualche tuo precedente post.

Scusa la domanda capestro.. sulla TV gira una versione recente e compatibile dell'HBBTV, vero? Se non erro dev'essere almeno la 2.0.1 (ETSI 1.4.1), giusto? Non vedo nelle tue firme dei riferimenti ai tuoi apparati, quindi non so che cos'hai. E non ho visto se menziono il modello in qualche tuo precedente post.
TV Philips 32PFS6905
Hbbtv non ricordo esattamente la versione ma sicuramente superiore a quella a cui fai riferimento.

TV Philips 32PFS6905
Hbbtv non ricordo esattamente la versione ma sicuramente superiore a quella a cui fai riferimento.
Beh, fai presto a vedere la versione: riesci comunque ad aprire il menù dell'HBBHV Rai? Da lì puoi andare nel menu che ti dà quell'informazione. In alternativa la trovi anche su quello di Mediaset. La TV sembra del 2020 ma non ho trovato informazioni in merito su internet. Suppongo sia aggiornata.

Indietro
Alto Basso