pinguino64
Digital-Forum Junior Plus
anche io lo stesso problema puo' essere che quelli di mediaset non risolvono il problema con l'ottima marca TCL? e assurdo e scandaloso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo che quando si schiaccia il tasto "i" sul telecomando nelle varie informazioni dei canali Mediaset,che compaiono a video , c'è anche "HbbTV" per cui,presumo, che il TV riconosce il servizio!anche io lo stesso problema puo' essere che quelli di mediaset non risolvono il problema con l'ottima marca TCL? e assurdo e scandaloso
Grazie per il link , purtroppo il mio modello di TV non compare nella lista dei TCL compatibili....Controllate su questo sito
se il vostro TV è abilitato a Mediaset Infinity tramite HbbTV.![]()
Dispositivi abilitati
Di seguito trovi l'elenco dei dispositivi abilitati e i requisiti di velocità della tua connessione per fruire al meglio di Mediaset Infinity.Puoi fruire dei contenuti Mediaset Infinity su tantissi...help.mediasetinfinity.mediaset.it
Talvolta basta segnalarlo perché venga abilitato. Prova a mandare un PM @ERCOLINOGrazie per il link , purtroppo il mio modello di TV non compare nella lista dei TCL compatibili....![]()
Non si tratta di problema, ma semplicemente di certificazioneanche io lo stesso problema puo' essere che quelli di mediaset non risolvono il problema con l'ottima marca TCL? e assurdo e scandaloso
Se ti consola, l'HBBTV dei canali Discovery non funziona nemmeno su LG più recentiSono nuovo dell'argomento quindi siate clementi se la domanda è stata fatta..... Come mai con una smart tv LG 2016 o 2017 non riesco a vedere HbbTV Delle tv del gruppo discovery? Tutte le altre si.
Ah okSe ti consola, l'HBBTV dei canali Discovery non funziona nemmeno su LG più recenti
E neanche su alcuni Samsung certificati …Se ti consola, l'HBBTV dei canali Discovery non funziona nemmeno su LG più recenti
Beh i miei due TV LG sono entrambi certificati Lativù e Lativù 4k, ma l'HBBTV di Discovery non l'ho mai vista, se non per i banner pubblicitari.E neanche su alcuni Samsung certificati …
Gli streaming su 138, 163, 245, 257, 260, 510, 715 li vedi?con una TV Metz MTC 6000 ho spesso problemi con HBBTV. Ad esempio:
- canale 17 Telecolor (Lombardia): nella sezione "Altre Tv" non riesco a visualizzare nessuno dei canali disponibili e lo stesso avviene per tutte le altre categorie che HBBTV di questo canale mette a disposizione.
- canale 899 Radio Serie A: sentivo solo audio, ma non vedevo immagini (prima della sua eliminazione).
- canale 16 Teletutto: selezionando le altre Tv a disposizione, "gira la rotella", ma non si vedono immagini
- canale 253 Radio Radio TV: dopo qualche minuto di straming, l'immagine si blocca.
Secondo voi è un problema di questo modello di TV?
Grazie
Tra l'altro su Persidera sul 138, 163 e 245 ci sono delle nuove app non più di iphd.Gli streaming su 138, 163, 245, 257, 260, 510, 715 li vedi?
Tra l'altro su Persidera sul 138, 163 e 245 ci sono delle nuove app non più di iphd.
Sul 163 ora lo streaming si attiva in automatico anche sul mio samsung nu7170. Prima con la vecchia app rimaneva a schermo nero o bisognava forzare con il menu in basso (freccia su). Non so se lo streaming era differente o meno ma così partiva. Ora è una scheggia e si avvia subito.
Sul 245 di Parole di Vita nuova app e nuova grafica. Sulla vecchia app non sapevo neanche dell'esistenza dei canali tematici perchè apparivano solo se si premeva il tasto verde o freccia su... e se non viene indicato o pubblicizzato uno ci può arrivare solo per puro caso...
Quello su Cairo. Su Persidera c'è altra appSu Parole di Vita non vedo indicazioni che facciano rimando ai canali tematici. Ai apre il menu premendo freccia su, ma il banner a video indica solo di premere il tasto rosso per vedere in HD
Ah sì hai ragione, chiedo scusaQuello su Cairo. Su Persidera c'è altra app
Occhio anche a Canale163. Non è che hai ancora le versioni di Cairo?