In Rilievo Discussione su HbbTV

Su Parole di Vita non vedo indicazioni che facciano rimando ai canali tematici. Ai apre il menu premendo freccia su, ma il banner a video indica solo di premere il tasto rosso per vedere in HD
Quello su Cairo. Su Persidera c'è altra app ;)
Occhio anche a Canale163. Non è che hai ancora le versioni di Cairo?

Sul mio LG il 163 impiega diversi secondi ad aprirsi, a differenza di 257 o 510 che sono immediati

Su Parole di Vita non vedo indicazioni che facciano rimando ai canali tematici. Si apre il menu premendo freccia su, ma il banner a video dice solo di premere il tasto rosso per vedere in HD, nient'altro.
Lo streaming di 257 e 510 è fatto direttamente da Persidera come anche quello del 260. Gli altri no (sono forniti dai clienti).

Su 245 e 163... sei sicuro di aver sintonizzato il canale su mux Persidera ?
Il menu della nuova app Parole di Vita dovrebbe mostrarti su Tasto Rosso Parole di Vita HD (stream a risoluzione molto alta), su Tasto Verde "Radio Parole di Vita" e su Tasto Giallo "Radio la Bibbia". Con Tasto Freccia Giù puoi nascondere il menu (che cmq scompare automaticamente dopo 1 minuto), con tasto OK puoi farlo ricomparire.
Lo stream di Parole di Vita HD può partire sia con Tasto Rosso, sia con Freccia Su. Per uscire dagli streaming, oltre al Tasto Back, funzionano anche Tasto Rosso, Tasto Freccia Su o Tasto Exit ;)

Su 245 e 163... sei sicuro di aver sintonizzato il canale su mux Persidera ?
Dopo che me l'ha fatto notare Ale, ho controllato ed effettivamente c'erano ancora i canali presenti su Cairo Due.
Ho risintonizzato manualmente e sono andati a posto, con 163 più fluido, come diceva Ale e Parole di Vita con il menu tre colori.

Indietro
Alto Basso