• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Hai messo il file .epk nella chiavetta usb?

La cartella dove va messo il file si deve chiamare LG_DTV

Non usate chiavette troppo grosse.

Formattala in FAT32
 
Aggiornato il mio Oled55C7v!!! Funzionano perfettamente, RaiPlay e MediasetPlay, aggiornamento effettuato via usb in 5 minuti, non ho potuto aspettare l’’aggiornamento ota
Grazie a questo fantastico forum!
Ciao fapi, posso chiederti come hai fatto? Ho lo stesso tv ed ho copiato il file su penna USB ma non riesco a far vedere il file alla tv, ottengo solo la funzione VIDEO, FOTO, REGISTRAZIONI quando accedo alla periferica, da qualsiasi porta USB del TV.

Qualcuno sa aiutarmi?
 
Ciao fapi, posso chiederti come hai fatto? Ho lo stesso tv ed ho copiato il file su penna USB ma non riesco a far vedere il file alla tv, ottengo solo la funzione VIDEO, FOTO, REGISTRAZIONI quando accedo alla periferica, da qualsiasi porta USB del TV.

Qualcuno sa aiutarmi?

Hai messo il file di aggiornamento nella cartella Appositamente creata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Devi rinominare la cartella LG_DTV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai messo il file .epk nella chiavetta usb?

La cartella dove va messo il file si deve chiamare LG_DTV

Non usate chiavette troppo grosse.

Formattala in FAT32

Grande Ercolino,
meno male che ci sei.
Avevo sbagliato il nome della cartella, non avevo messo il simbolo _

Aggiornato, tutto ok.

Grazie ancora

Buona serata
 
Salve a tutti ho comprato da nemmeno un anno una tv TCL U55P6006. Sul loro sito indicano che le sorelle P6046 hanno hbbtv 1.5 (aggiornato a 2.0) mentre sul modello che possiedo lasciano tranquillamente 1.5. Solo sui canali rai è presente la funzione telecomando e Rai play, qualche avviso privacy su altri canali... nient'altro. Posso sperare in un aggiornamento a breve? a mio parere i produttori dovrebbero essere obbligati a fornire questi aggiornamenti.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ho comprato da nemmeno un anno una tv TCL U55P6006. Sul loro sito indicano che le sorelle P6046 hanno hbbtv 1.5 (aggiornato a 2.0) mentre sul modello che possiedo lasciano tranquillamente 1.5. Solo sui canali rai è presente la funzione telecomando e Rai play, qualche avviso privacy su altri canali... nient'altro. Posso sperare in un aggiornamento a breve? a mio parere i produttori dovrebbero essere obbligati a fornire questi aggiornamenti.


Se è un modello 2017 non farei molto affidamento che venga aggiornato a Hbbtv 2.0.1
 
Se è un modello 2017 non farei molto affidamento che venga aggiornato a Hbbtv 2.0.1

Si, l'etichetta riportante la classe di consumo energetico indica 2017. Non è neanche mhp, potevo capire se era del 2016. Che peccato non so' neanche come contattarli. Non è affatto giusto.
Comunque grazie tante per la risposta.
 
Ultima modifica:
Ho aggiornato le TV LG in casa con l'ultimo aggiornamento e adesso tutte le registrazioni presenti sull'HArd disk esterno registrate in questi anni con la funzione PVR della TV non sono più riconosciute proprie di quella tv e non posso più vederle! Non posso credere che LG abbia fatto questa mischiata!!! Qualcun altro è nella mia stessa situazione è può confermare?
Buongiorno Ercolino ho eseguito il reset di fabbrica su entrambe le TV ma il problema persiste. Quindi adesso oltre ad aver perso 2 anni di registrazioni di cartoni per i miei figli con il reset ho perso anche tutti i satelliti memorizzati sulla TV che uso anche per il rotore Sat!

Nessun altro sul forum utilizza la funzione PVR della TV?

Tutto questo succederà quindi ogni volta che rilasciano un nuovo aggiornamento?

Ci sono altre prove che posso fare?
 
Giorno :)

Purtroppo non so a cosa è dovuto quel problema e bisogna capire se è stato solo un caso successo a te o ad altri.

Qui però limitiamoci a parlare di HbbTV ;)
 
Buongiorno Ercolino ho eseguito il reset di fabbrica su entrambe le TV ma il problema persiste. Quindi adesso oltre ad aver perso 2 anni di registrazioni di cartoni per i miei figli con il reset ho perso anche tutti i satelliti memorizzati sulla TV che uso anche per il rotore Sat!

Nessun altro sul forum utilizza la funzione PVR della TV?

Tutto questo succederà quindi ogni volta che rilasciano un nuovo aggiornamento?

Ci sono altre prove che posso fare?

Prova a scrivere all’assistenza, magari hanno qualche colpo di genio.
Io uso le registrazioni su Hdd, ma non ho ancora aggiornato. Tv LG UJ701. Appena farò l’aggiornamento, provo a vedere le registrazioni e ti scrivo.
In ogni caso non è una bella situazione...
 
Buongiorno Ercolino, perdonami, ma il mio LG 434UK6400 del 2108, pur essendosi aggiornato e riavviato, cliccando sul tastino rosso quando vedo la RAI, NON mi si vede l'app interattiva TGR ma SOLO Rai Play!! Ma come possibile?L'hbbtv ce l'ho su questo TV ed è anche l'ultimissima versione!Invece nessun problema con Mediaset Play!! Ma che devo fare, scaricare il file zip o cosa?? Come devo fare per vedere sulla Smart TV del 2018 i TG Regionali di tutta Italia????????:eusa_wall:
 
Buongiorno Ercolino, perdonami, ma il mio LG 434UK6400 del 2108, pur essendosi aggiornato e riavviato, cliccando sul tastino rosso quando vedo la RAI, NON mi si vede l'app interattiva TGR ma SOLO Rai Play!! Ma come possibile?L'hbbtv ce l'ho su questo TV ed è anche l'ultimissima versione!Invece nessun problema con Mediaset Play!! Ma che devo fare, scaricare il file zip o cosa?? Come devo fare per vedere sulla Smart TV del 2018 i TG Regionali di tutta Italia????????:eusa_wall:

Alcuni servizi non è detto che funzionino.

Sinceramente non credo che sia abilitata in Hbbtv l'app TGR
 
Ciao fapi, posso chiederti come hai fatto? Ho lo stesso tv ed ho copiato il file su penna USB ma non riesco a far vedere il file alla tv, ottengo solo la funzione VIDEO, FOTO, REGISTRAZIONI quando accedo alla periferica, da qualsiasi porta USB del TV.

Qualcuno sa aiutarmi?

Ciao, sì ho letto le istruzioni dal sito (LG) dove c’è il file, ho formattato una chiavetta usb (32gb), ho scaricato dal sito il file, l’’ho scompattato e esce il file che devi trasferire sulla chiavetta usb creando prima una cartella LG_DTV, ho inserito la chiavetta e fatto partire l’’aggiornamento...alla fine spento e riacceso il tv
 
Prova a scrivere all'assistenza, magari hanno qualche colpo di genio.
Io uso le registrazioni su Hdd, ma non ho ancora aggiornato. Tv LG UJ701. Appena farò l'aggiornamento, provo a vedere le registrazioni e ti scrivo.
In ogni caso non è una bella situazione...
Grazie Ercolino e Elektra. Lunedì scrivo all'assistenza e vediamo cosa rispondono.
 
Indietro
Alto Basso