• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Aggiornamento dpaly su TV lg 2017. Ora funziona, o meglio si apre l interfaccia ma navigare tra i video è impossibile. Nella pagina home rimane sempre sullo stesso video sia che scorra a destra /sinistra, e non si muove nulla, sia che vada in alto/basso, ma in questo caso la pagina sale e scende. Nella sezione programmisuccede lo stesso. Nella sezione canali posso navigare tra i canali ed avviare lo streaming della diretta mentre su cerca non mi compare la tastiera.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma a voi funziona L'HBBTV di Babel-Romit TV?

Io ho questa tv lg-32LJ610V-ZD

Servizi HBBTV che non mi funzionano

La7
DPlay appare ma non funziona
RDS SOCIAL TV
BABEL-ROMIT TV
 
No non funziona neanche a me. Le altre da te citate mi funzionano.
Non vorrei sbagliare ma non funziona da 10 giorni circa, forse da quando cusano italia tv ha trasmesso la prima partita della ternana. Perchè 1/2 giorni prima ci ero passato e l'app funzionava.
 
hbb presente su la7, però a me compare solo il banner della pubblicità ma nessuna scritta per aprire l'app on demand (ho controllato anche canale 807). A voi compare la scritta per aprire l'app? :eusa_think:
È lo stesso per tutti. È stato detto qualche giorno fa che solo il canale LA7 Ondemand ha l'hbbTV con lo streaming e il restart del programma.
Speriamo che implementino i servizi su tutti i canali.
 
Sul mio LG 43uj630v su la7 on demand non appare nulla. Qualche giorno invece si, quando in pratica c era lo streaming del canale la7.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Allora ho fatto prove con tv uj635v e visto che con la freccia in alto va nel banner del canale, per entrare devi invece premere freccia in su 2 volte dopo di che compare "collegamento magico" e con "ok" entri.
Vedo solo la.sezione "video correlati"
Non sono riuscito a trovare altro.
 
Altri problemi ho notato per l'hbb di dplay sul mio smart tv se seleziono lo streaming dei canali discovery non si vede nulla cerca di caricare ma niente , tutto perfetto invece direttamente dall'app separata

https://ibb.co/C6KmKYk
 
Indietro
Alto Basso