In Rilievo Discussione su HbbTV

Si confermo lo stesso anche a me, però non so se é un problema di connessione(ho una semplice ADSL 20 mega) però i canali hbb di samsung tv li vedo bene.

Se fosse un problema di samsung spero si possa risolvere con un aggiornamento. (Io come connessione ho FTTC quindi non penso sia un problema di connessione)

Edit:in questo momento ho riprovato via hbb e adesso va wow sta trasmettendo un documentario,poi vedrò lunedì Makari per vedere come va che bello finalmente:icon_bounce:

Ora va anche su sony XG9505 , fino a ieri schermo nero e solo audio

Su TV Samsung ora l'applicazione interattiva di Bom Channel risulta assente, o almeno non parte con il tasto rosso...
Aggiungo che giorni fa e anche ora non riesco a guardare Nuova TV Nazionale in HbbTV: su Bom Channel non si selezionava il canale causa frecce che saltavano da una schermata all'altra (problema di caricamento già capitato varie volte con più app interattive) :lol:; su Italia Channel / Mediatext / Pianeta TV tutti i segnali disponibili in HbbTV partono regolarmente all'inizio, ma dopo una decina di secondi iniziano a scattare e l'audio resta indietro, e credo non siano problemi di Wi-fi :lol: :lol:. Possibile sia dovuto a segnale leggermente scarso del mux?

HbbTV sulle emittenti locali: attivato il servizio anche su SUPERTV.
Il servizio veicola lo streaming video di SuperTV, VideoBrescia, RadioStudioPiu', Radio 60 70 80 e lo streaming audio di Radio Super.
Nella sezione di SUPERTV sono inoltre disponibili OnDemand alcuni programmi dell'emittente, mentre in quella di RadioStudioPiu' alcuni podcast.

Navigazione molto chiara e "spiegata", adatta al target del canale

Ho notato che analizzando con tsreader su questa applicazione manca un descrittore rispetto alle altre applicazioni HbbTV. Non so se questo può causare qualche problema o se non c'entra nulla :icon_rolleyes:

E aggiungo io, potrebbe presentare errori di programmazione

Non so, fino almeno a qualche giorno fa si attivava e funzionava regolarmente, a parte la questione delle frecce che saltavano.
Per Italia Channel ecc. da te lo streaming è stabile?

Non so, fino almeno a qualche giorno fa si attivava e funzionava regolarmente, a parte la questione delle frecce che saltavano.
Per Italia Channel ecc. da te lo streaming è stabile?

Più tardi controllo bom channel, ma fino a ieri sera andava perchè avevo controllato.

Si su Mediatext è stabile. Ed è in HD. Su BOM Channel usano un altro flusso ed è in sd (e si vede peggio).

si sa se stasera la partita della nazionale viene trasmessa su Rai 4k via hbbtv anche se solo in upscale?

:::

Su BOM Channel inseriti altri canali...suddivis in categoria.

:::

Whats-App-Image-2021-03-25-at-17-22-19.jpg

Si diverse novità per l'HbbTV :)

Italia Channel / Mediatext:
Il canale "Nuova TV Nazionale" è tornato a trasmettere nel corretto formato 16:9. Inoltre sono stati aggiunti i canali "Vintage" (Radio TV) e "KalaiShop" (Canale 315).

kwCL2Vo.jpg

DQGs6xh.jpg

Ja80vKx.jpg

Da pochi minuti è stato aggiunto anche il cnale "RETE TV ITALIA" (Canale 315).
fUtECBL.jpg

Y5zj6IT.jpg

Per BOM Channel...:
I canali sono stati suddivisi per categorie: "Video On Demand", "Radiovisione", "Family TV", "News" e "Sport Channel".
Nella sezione Video On Demand è stato aggiunto "Radio Jukebox Compliation". Il video trasmesso è in HD. Nella sezione "radiovisione" il canale "RTR99" continua a non funzionare.
Nella sezione "Family TV" è stato aggiunto il canale "Prima TV". Il canale trasmette in alcune fasce orarie la programmazione di SuperSix. Il canale però, è erroneamente trasmesso nel formato 4:3 (16:9 pillarbox).
Nella sezione "Sport Channel" infine, è stato aggiunto il canale "Rugby Channel". Anche lo streaming di questo canale però, non funziona.

CBSpq5v.jpg

qw1NujO.jpg

zYlkDOk.jpg

z3o6yLB.jpg

pqqy0Jw.jpg

OiFldcm.jpg

DDvYnix.jpg

hg33LMw.jpg

DFhLcjK.jpg

Niente, su Bom Channel continuo a non avere segnale di interattività e il tasto rosso è inattivo... Su Italia Channel ecc. l'applicazione c'è e i canali sembrano funzionare regolarmente (anche quelli nuovi), tranne Nuova TV Nazionale che si blocca dopo pochi secondi :5eek:

Magari c'è davvero qualche stranezza di programmazione che il TV Samsung non digerisce, o dovrei restar sintonizzato molti minuti sul 68 aspettando che si carichi?

La novità di Prima Tv che è collegato al relay Supersix è molto interessante, chissà se saranno inseriti altri canali collegati ad altri relay

Indietro
Alto Basso