In Rilievo Discussione su HbbTV

Si confermo lo stesso anche a me, però non so se é un problema di connessione(ho una semplice ADSL 20 mega) però i canali hbb di samsung tv li vedo bene. [emoji848]

Se fosse un problema di samsung spero si possa risolvere con un aggiornamento. (Io come connessione ho FTTC quindi non penso sia un problema di connessione)

Edit:in questo momento ho riprovato via hbb e adesso va wow sta trasmettendo un documentario,poi vedrò lunedì Makari per vedere come va che bello finalmente:icon_bounce:

Ora va anche su sony XG9505 , fino a ieri schermo nero e solo audio

Su TV Samsung ora l'applicazione interattiva di Bom Channel risulta assente, o almeno non parte con il tasto rosso...
Aggiungo che giorni fa e anche ora non riesco a guardare Nuova TV Nazionale in HbbTV: su Bom Channel non si selezionava il canale causa frecce che saltavano da una schermata all'altra (problema di caricamento già capitato varie volte con più app interattive) :lol:; su Italia Channel / Mediatext / Pianeta TV tutti i segnali disponibili in HbbTV partono regolarmente all'inizio, ma dopo una decina di secondi iniziano a scattare e l'audio resta indietro, e credo non siano problemi di Wi-fi :lol: :lol:. Possibile sia dovuto a segnale leggermente scarso del mux?

HbbTV sulle emittenti locali: attivato il servizio anche su SUPERTV.
Il servizio veicola lo streaming video di SuperTV, VideoBrescia, RadioStudioPiu', Radio 60 70 80 e lo streaming audio di Radio Super.
Nella sezione di SUPERTV sono inoltre disponibili OnDemand alcuni programmi dell'emittente, mentre in quella di RadioStudioPiu' alcuni podcast.

Navigazione molto chiara e "spiegata", adatta al target del canale [emoji23]

Ho notato che analizzando con tsreader su questa applicazione manca un descrittore rispetto alle altre applicazioni HbbTV. Non so se questo può causare qualche problema o se non c'entra nulla :icon_rolleyes:

E aggiungo io, potrebbe presentare errori di programmazione

Non so, fino almeno a qualche giorno fa si attivava e funzionava regolarmente, a parte la questione delle frecce che saltavano.
Per Italia Channel ecc. da te lo streaming è stabile?

Non so, fino almeno a qualche giorno fa si attivava e funzionava regolarmente, a parte la questione delle frecce che saltavano.
Per Italia Channel ecc. da te lo streaming è stabile?

Più tardi controllo bom channel, ma fino a ieri sera andava perchè avevo controllato.

Si su Mediatext è stabile. Ed è in HD. Su BOM Channel usano un altro flusso ed è in sd (e si vede peggio).

si sa se stasera la partita della nazionale viene trasmessa su Rai 4k via hbbtv anche se solo in upscale?

:::

Su BOM Channel inseriti altri canali...suddivis in categoria.

:::

Whats-App-Image-2021-03-25-at-17-22-19.jpg

Si diverse novità per l'HbbTV :)

Italia Channel / Mediatext:
Il canale "Nuova TV Nazionale" è tornato a trasmettere nel corretto formato 16:9. Inoltre sono stati aggiunti i canali "Vintage" (Radio TV) e "KalaiShop" (Canale 315).

kwCL2Vo.jpg

DQGs6xh.jpg

Ja80vKx.jpg

Da pochi minuti è stato aggiunto anche il cnale "RETE TV ITALIA" (Canale 315).
fUtECBL.jpg

Y5zj6IT.jpg

Per BOM Channel...:
I canali sono stati suddivisi per categorie: "Video On Demand", "Radiovisione", "Family TV", "News" e "Sport Channel".
Nella sezione Video On Demand è stato aggiunto "Radio Jukebox Compliation". Il video trasmesso è in HD. Nella sezione "radiovisione" il canale "RTR99" continua a non funzionare.
Nella sezione "Family TV" è stato aggiunto il canale "Prima TV". Il canale trasmette in alcune fasce orarie la programmazione di SuperSix. Il canale però, è erroneamente trasmesso nel formato 4:3 (16:9 pillarbox).
Nella sezione "Sport Channel" infine, è stato aggiunto il canale "Rugby Channel". Anche lo streaming di questo canale però, non funziona.

CBSpq5v.jpg

qw1NujO.jpg

zYlkDOk.jpg

z3o6yLB.jpg

pqqy0Jw.jpg

OiFldcm.jpg

DDvYnix.jpg

hg33LMw.jpg

DFhLcjK.jpg

Niente, su Bom Channel continuo a non avere segnale di interattività e il tasto rosso è inattivo... Su Italia Channel ecc. l'applicazione c'è e i canali sembrano funzionare regolarmente (anche quelli nuovi), tranne Nuova TV Nazionale che si blocca dopo pochi secondi :5eek:

Magari c'è davvero qualche stranezza di programmazione che il TV Samsung non digerisce, o dovrei restar sintonizzato molti minuti sul 68 aspettando che si carichi?

La novità di Prima Tv che è collegato al relay Supersix è molto interessante, chissà se saranno inseriti altri canali collegati ad altri relay

Indietro
Alto Basso