In Rilievo Discussione su HbbTV

Per i possessori di TV Hisense (U7QF nel mio caso) vi viene riconosciuto l'HDR su Rai4K? A me no, colori totalmente falsati, desaturati con tendenza al viola/verde e contrasto basso.

No, Rai4k tramite Hbbtv non funziona da una settimana. Si vede solo da Rai play 4K (buona qualità comunque ) e tivusat.
Abbastanza inspiegabile chel’Hbbtv abbia funzionato per parecchi giorni, poi dopo la partita con il Galles non abbia più funzionato.

No, Rai4k tramite Hbbtv non funziona da una settimana. Si vede solo da Rai play 4K (buona qualità comunque ) e tivusat.
Abbastanza inspiegabile chel’Hbbtv abbia funzionato per parecchi giorni, poi dopo la partita con il Galles non abbia più funzionato.
Ah non lo sapevo con raiplay. Grazie della dritta

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Su Boom Channel attivato un servizio Hbbtv "caldo" per gli amanti del genere. Per ora è in coming soon, attendono i clienti!!!!
Dopo il Sat e Internet è la volta dell'Hbbtv

Piccole modifiche all'app HbbTV di BOM Channel:
TDD63dx.jpg

XIjXn2b.jpg

2tfLEvF.jpg

Buongiorno, ho da qualche giorno acquistato un Tv Android con HBBTV, ma sui canali Mediaset e alcuni locali (AntennaSud/Radio PoPizz) non appare il bollino dell’interattività. Puó dipendere dalla connessione magari troppa distanza tra modem e tv?
O di recente è stata eliminata sui questi canali?
Grazie

Ultima modifica:
Inserita Cuochi in Tv ma non ancora attiva sull'HBBTV di Bom Channel ch 68.

Ultima modifica:
Buongiorno, ho da qualche giorno acquistato un Tv Android con HBBTV, ma sui canali Mediaset e alcuni locali (AntennaSud/Radio PoPizz) non appare il bollino dell’interattività. Puó dipendere dalla connessione magari troppa distanza tra modem e tv?
O di recente è stata eliminata sui questi canali?
Grazie

Che TV esattamente?
Per vedere MediasetPlay/Infinity è necessario che la TV sia certificata.

Indietro
Alto Basso