Era troppo bello per funzionare infatti. Oggi non funziona né su Samsung né su LG. Ottimo servizio direi.
Ho segnalato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era troppo bello per funzionare infatti. Oggi non funziona né su Samsung né su LG. Ottimo servizio direi.
Oggi su LG non funziona nassun servizio, su tutti i canali. [emoji19]
Grazie ERCOLINO. [emoji106]Si, ci sono alcuni problemi, ho segnalato![]()
Si li vedo da DTT. Però mi domando perchè sempre queste distinzioni tra DTT e SAT, il servizio va via internet? E allora perchè non equipararlo per tutte le piattaforme? Poi mi ricordo che tempo fa, prima tramite il bollino rosso telecomando c'era Rai 4K anche se il mio tv non lo sintonizzava perchè non 4k.
Banner blu “Caricamento in corso...” anche sulla mia smartv Samsung: da molto fastidio nella visione della partita Rep.Ceca- Danimarca: ma questi lanci di nuove applicazioni non li potevano fare dopo gli Europei?
Dopo i problemi di ieri, oggi Rai Tv+ sembra funzionare regolarmente su LG 49UJ750V.
Esatto molto lenta, poco reattiva nel cambio sezioni.Oggi funziona su entrambi i miei televisori, sul Samsung dalla piattaforma Tivusat e sull’LG da digitale terrestre. Però io trovo l’app ben fatta sì ma un po’ lenta e poco reattiva…
Esatto molto lenta, poco reattiva nel cambio sezioni.
Chiedo scusa per la domanda forse parzialmente OT.
Vedremo mai , i canali come Rai premium HD o Rai 4 HD sul DTT riprodotto tramite internet ma con una numerazione LCN come fosse un canale tradizionale?
Ho notato che finalmente hanno messo nell'HBBTV anche dei canali non visibili via antenna, però la comodità che ci potrebbe essere a livello di zapping con un numero effettivo a mio avviso non ha eguali.
Non credo che con l'HBBTV si può avere l'LCN, sicuramente la avremo quando si passerà al DVB-I (tv via internet).
I canali che citi sono sul Mux 4 non sul 5Segnalo che io sono in una posizione sfortunata e di fatto non prendo il Mux5: non ho quindi Rai Sport + HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD. Su Rai Tv+ però compaiono proprio come canali separati, con la dicitura "Da Internet". Da quel che ho visto, però, la qualità non è proprio alta...