In Rilievo Discussione su HbbTV

Salve su un QLED Samsung del 2020 non riesco a far funzionare la funzione restart sui canali Rai..sembra partire ma allla fine non riparte ..sembra frezaato

Queste le modifiche:

Nella sezione "Family TV" è stato aggiunto il canale "Boom Channel HD". In realtà l'identificativo corretto sarebbe "BOM Channel HD". Premendo OK però, non si avvia lo streaming, ma rimane uno schermo nero. La sezione appare ora per prima ed è ora così composta: "Boom Channel HD", "Tele Dehon", "Shopping Stock", "WELL TV", "Mi Sposo TV" e "Prima TV".

La sezione "Radiovisione" è ora così composta: "Fabric TV", "Radio Bianconera", "Radio Jukebox TV", "NBC Milano", "ZerounoTV Music" e "Radio Roma". Aggiunta la sezione "Regional TV" dove sono presenti i canali "TV QUI", "SuperNova" e l'inedito "Gallura Live".

La sezione "News" è rimasta invariata con i canali "ER 24" e "Zerouno TV News".

Anche la sezione "Show & Game" è rimasta invariata con il canale "Giocoamico.tv".

Nella sezione "Sport Channel" è stato eliminato il canale "EMS", ed è quindi ora presente solo il canale "Rugby Channel".

Infine nella sezione "Red Light HbbTV" sono presenti sempre i canali "SCT PROMO" e "SCT TV".

Sono quindi stati eliminati i canali "lifegate Radio", "Radiomusica TV", "Nuova TV Nazionale" e "La Grande Italia".

Ulteriore modifica alla composizione dei servizi trasmessi. In sezione Family è stato aggiunto The Map Report, regolarmente attivo, analogamente allo stesso canale presente sul sat Hot Bird appena inserito da alcuni giorni

Aggiornamenti sull'app HbbTV di IT CHANNEL.

EJcOl4E.jpg

Gli streaming funzionanti però sono solo quelli di Lombardia TV e Cafe TV 24...

Ora i vari identificativi corrispondono realmente con quanto trasmesso. Quindi credo da oggi Grp Piemonte trasmette i contenuti di questa emittente, mentre Mediasud sta trasmettendo già da alcuni giorni con il logo corretto, ovvero Mediasud.

È cambiata la versione per rtl e sportitalia? Ora con il mio sony che ha ancora la 1.5 non si aprono più. Qualcuno che ha sony 2017,può darmi riscontro?
Nessuno riesce a darmi riscontro? Tra l'altro ho notato che ora cerca di far partire l'applicazione direttamente, con se cercasse di far andare la versione HD, via hbbtv: mi compare la rotellina del browser per qualche secondo, poi il bollino rosso e poi ritorna alla versione sd via tv. Schicciando il tasto rosso non succede nulla. Invece l'hbbtv di rtl, ora si avvia.

A me Hbbtv di bom Channel salta la sezione family , nel senso che navigando con i tasti del telecomando salta quella sezione e anche qualche altro canale

A me da giorni non mi partono i replay sulla Rai e tantomeno tutto il resto..l’interfaccia si apre sembra rispondere ai feedback(restart. Tg regionali,etc) ma alla fine non riesco a fare nulla e lo schermo rimane in perenne caricamento …QLED Samsung del 2020 regolarmente aggiornata all’ultimo firmware

Io ho un televisore Samsung del 2020, acquistato a febbraio dell’anno corrente, con hbbtv 2.0.1
Vorrei sapere fino a quando resterà questo standard ed eventualmente se il televisore verrà aggiornato alle versioni successive della tecnologia hbbtv.

Interessante la considerazione riguardo la trasformazione dei canali locali verso canali tematici a connotazione territoriale... speriamo bene, perché di canali di lotto e televendite ce ne sono ancora tanti dopo le numerazioni 100.

"in questi giorni inizieremo i test per lo sfruttamento sotto un diverso aspetto dei quattro tasti colorati del telecomando. Se tutto funzionerà come crediamo, si tratterà di una piccola rivoluzione metodologica"

Ben venga sfruttare i tasti colorati, sono curioso di vedere se miglioreranno la navigazione nelle app Hbbtv.

Indietro
Alto Basso