Vincenzo00
Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno ha problemi con Rai 4K via hbbtv? Ogni tot minuti si chiude da solo. LG OLED C1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha problemi con Rai 4K via hbbtv? Ogni tot minuti si chiude da solo. LG OLED C1
Si anche io.
LG OLED 65BX
LG 43 UN8100
Nei mesi scorsi, Leonardo, funzionava benissimo.
Io continuo a non vedere il canale 4K via Hbbtv. Stasera ad esempio stanno trasmettendo Meraviglie in 4K. Qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere? Versione di RaiTv+ v.1.0.1b.7566
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
Scusate ma nessuno riesce ad aiutarmi?
Sarà la quarta volta che chiedo, almeno rispondete con un no!![]()
A me su TV Samsung funziona ma anche altri problemi che leggo qui io non li ho riscontratiScusate ma nessuno riesce ad aiutarmi?
In questo momento funziona, in onda Alberto Angela, nei giorni scorsi non aprei non ho provato
Che tv hai?Scusate ma nessuno riesce ad aiutarmi?
EccolaNon parlo di funzionamento, ma di assenza del canale 4K sulla lista canali di Rai+
Eccola![]()
Beh certo se la TV non è 4K è inutile cercarlaNeanche io ho Rai 4K in lista ma la mia tv non 4K forse per questo la tua è 4k?
Che tv hai?
Sono sempre io. Di seguito la lista dei canali che vedo.Philips OLED+ 4K HBB 2.0.1
Io continuo a non vedere il canale 4K via Hbbtv. Stasera ad esempio stanno trasmettendo Meraviglie in 4K. Qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere? Versione di RaiTv+ v.1.0.1b.7566
HbbTV e canale IT channel ancora off
in Sicilia sul mux assente da più di un mese
mandate email E-mail info@edemediaplus.com
Sono sempre io. Di seguito la lista dei canali che vedo.
![]()