Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo TV è certificato LaTivu 4k.
Da alcuni giorni Rai utilizza il DRM per criptare il flusso del canale 4k in streaming e questo sta causando ulteriori problemi su diversi device… che sulla carta hanno tutti i requisiti per visualizzare il canale, proprio come il tuo TV. Rai dovrà risolvere…
da quando hanno attivato il DRM i problemi sono aumentati….quindi il mio non è un problema isolato? un mio amico col samsung the frame 4k non ha alcun problema.
Il tuo TV è certificato LaTivu 4k.
Da alcuni giorni Rai utilizza il DRM per criptare il flusso del canale 4k in streaming e questo sta causando ulteriori problemi su diversi device… che sulla carta hanno tutti i requisiti per visualizzare il canale, proprio come il tuo TV. Rai dovrà risolvere…
DRM con hbbtv non c’entra. In questo caso è lo streaming con DRM che dà problemi su alcuni deviceOgnuno ha problemi con hbb su canali diversi.......
DRM con hbbtv non c’entra. In questo caso è lo streaming con DRM che dà problemi su alcuni device
Penso perché trasmetteranno i mondiali di calcio e non hanno i diritti per l'esteroDomanda da profano: perché questa scelta?
Domanda da profano: perché questa scelta?
la questione dei diritti per l'estero non credo c'entri, per quello basta il geo-blocking.atyahoocom ha scritto:Penso perché trasmetteranno i mondiali di calcio e non hanno i diritti per l'estero
Penso perché trasmetteranno i mondiali di calcio e non hanno i diritti per l'estero
non é che "per caso" vogliano spingere la gente a comprare come con la farsa del T2?
la Rai non è produttrice di televisori perciò da questo punto di vista non può essere sospettata di conflitto d'interessi. il passaggio al T2 è necessario per tutta una serie di altri motivi. con la banda scarsa che c'è, l'hbbtv viene poi utilizzato per compensare via internet la mancanza di banda.
Se non sbaglio, tutto questo bailamme, solo per cedere la banda al 5G?!?
Se non sbaglio, tutto questo bailamme, solo per cedere la banda al 5G?!?
Certamente e non é mica finita.