Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Attivato adnplay veramente una piattaforma carina e ben funzionante
La cosa eccezionale è che al suo interno ci sono le radio che noi in Sicilia e Calabria riceviamo in DAB.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivato adnplay veramente una piattaforma carina e ben funzionante
LCN 260partite le trasmissioni di Urania su lcn 60
mi è scappato il 2, chiedo veniaLCN 260![]()
Link streaming ?...Streaming gratuito
Attivata anche l'epg!
Problema abbastanza comune sui tv LG. Non sono i soli a non funzionare, colpa delle nuove policy di sicurezza attive su LG e qualche dispositivo anche samsungChissà che non inizi a funzionare anche sui tv LG ma ho seri dubbi, anzi quasi certezze
Vista, molto carina e fluida, gira bene. ho notato che sono stati attivati anche canali nuovi oggi come Jo tv, radio 7 note e 7 ridiovisione. Ho chiesto info e mi hanno detto che è stata pubblicata anche l'app per smartphone ma non l'ho scaricata ancora.Attivato adnplay veramente una piattaforma carina e ben funzionante
Bhe, su LG non sono tanto d'accordo. A livello di velocità consiglierei un nuovo Sony Bravia, davvero delle macchine.L'importante è che il tv sia recente almeno del 2021-22, e tra i migliori come compatibilità con buona parte delle applicazioni ci sono Samsung ed LG.
Quindi uno smart tv compatibile ovviamente col DVB-T2 HEVC Main 10, HbbTV e se ti serve col tuner sat DVB-S2 e slot cam CI+ (es. per Tivùsat).
Su alcuni tv Samsung 2018 con HbbTV 2.0.1 (dove non ho mai riscontrato problemi su HbbTV) l’AIT dell’app ADMPlay non risulta disponibile. Sembrerebbe un problema di segnalazione (o di struttura) della tabella AIT e relativi descrittori (come in passato succedeva su app BOM Channel).Vista, molto carina e fluida, gira bene.
dici? potrebbe essere, io però su samsung 75 pollici del 2021 la vedo regolarmente, su samsung 2017 da ieri ha iniziato a funzionarmi.Su alcuni tv Samsung 2018 con HbbTV 2.0.1 (dove non ho mai riscontrato problemi su HbbTV) l’AIT dell’app ADMPlay non risulta disponibile. Sembrerebbe un problema di segnalazione (o di struttura) della tabella AIT e relativi descrittori (come in passato succedeva su app BOM Channel
Dove posso segnalare che sul mio Samsung non parte la app?Problema abbastanza comune sui tv LG. Non sono i soli a non funzionare, colpa delle nuove policy di sicurezza attive su LG e qualche dispositivo anche samsung
Vista, molto carina e fluida, gira bene. ho notato che sono stati attivati anche canali nuovi oggi come Jo tv, radio 7 note e 7 ridiovisione. Ho chiesto info e mi hanno detto che è stata pubblicata anche l'app per smartphone ma non l'ho scaricata ancora.
Bhe, su LG non sono tanto d'accordo. A livello di velocità consiglierei un nuovo Sony Bravia, davvero delle macchine.
Siccome nulla dura per sempre, se dici qualche anno, allora ci sono buone possibilità che vada bene.Certo, ma la mia domanda è: posso stare tranquillo con questa versione per qualche anno oppure tra poco non funzionerà più come la versione 1.5?
Il mio TV Samsung NU8000 del 2018 non rileva proprio l’app e riporta ‘servizio non disponibile’dici? potrebbe essere, io però su samsung 75 pollici del 2021 la vedo regolarmente, su samsung 2017 da ieri ha iniziato a funzionarmi.
Sul mio tv Samsung parte senza problemi.Qualcuno riscontra problemi con l’app di RTL 102.5? Noto che la mia TV rileva l’interattività ma non parte, qualcuno come me? Samsung UE32N5370AUXZT.